Stein Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Cerco un ditto 6IV natura timida 100% legit se fosse uncloned sarebbe il massimo ma mi va bene anche se è stato clonato l'importante è che sia clonato da un legit xD posso offrirvi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Posso clonarti il mio, non so dirti se è legit, c e l ho da x e y :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 30 minuti fa, NicoRinz ha scritto: Posso clonarti il mio, non so dirti se è legit, c e l ho da x e y :s Ne daresti uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Posso averne uno anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 ore fa, NicoRinz ha scritto: Posso clonarti il mio, non so dirti se è legit, c e l ho da x e y :s sei molto gentile ma lo vorrei legit x( mi servirebbe per breedare quindi vorrei che fosse tutto legit x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 14 minuti fa, Stein ha scritto: sei molto gentile ma lo vorrei legit x( mi servirebbe per breedare quindi vorrei che fosse tutto legit x( se anche i genitori sono palesi cheat (ovviamente nei limiti della legittimità partendo da compatibilità pokeball-abilità) questo non influenza il breeding in alcun modo magari se ne può fare una questione morale ma non di certo rendere cheat il pokemon che schiudi che è legit al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se anche i genitori sono palesi cheat (ovviamente nei limiti della legittimità partendo da compatibilità pokeball-abilità) questo non influenza il breeding in alcun modo magari se ne può fare una questione morale ma non di certo rendere cheat il pokemon che schiudi che è legit al 101% ah ok .. ^^' sono nuovo nel breeding quindi non conosco ancora bene le "regole" diciamo xD ok grazie delle informazioni te per caso ne avresti uno da darmi ? @Panda.87 te lo chiedo già che ci siamo visto che l'altro utente è andato offline ovviamente non gratis ti offro qualche PP se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ce lho io un ditto timido 6 iv se vuoi Se ti intrressa manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, Stein ha scritto: ah ok .. ^^' sono nuovo nel breeding quindi non conosco ancora bene le "regole" diciamo xD ok grazie delle informazioni te per caso ne avresti uno da darmi ? @Panda.87 te lo chiedo già che ci siamo visto che l'altro utente è andato offline ovviamente non gratis ti offro qualche PP se vuoi io nel caso posso passartene uno se l'utente non ti risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Panda.87 potresti farne uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 scambio effettuato grazie a tutti per le risposte per quelli che stanno utilizzando questo thread per le richieste di ditto potete continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Myst11 ha scritto: @Panda.87 potresti farne uno anche a me? dopo pranzo se ci sei te lo passo via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Panda.87 ne riesci a clonare uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Myst11 @moraz00 se ci siete al momento ho qualche minuto per fare scambi in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Panda.87 ci sono, spiegami come vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: @Panda.87 ci sono, spiegami come vuoi fare deposita un poke in gts (uno qualunque tipo rattata o simili, scrivimi il poke e il livello) e chiedi ditto livello 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Panda.87 drilbur femmina liv 1 (in caso il messaggio è "fiero") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: @Panda.87 drilbur femmina liv 1 (in caso il messaggio è "fiero") inviato, buon breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Panda.87 grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, moraz00 ha scritto: @Panda.87 grazie <3 di nulla! @Stein conviene far chiudere il topic altrimenti continueranno ad arrivare richieste di ditto e io non ho il cuore di dire di no in caso @Myst11 può taggarmi nella discussione che ha aperto lui stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ok scusami @Panda.87 non ci avevo pensato x'D ragazzi per evitare di sovraccaricare il povero Panda.87 di richieste create il vostro thread per cortesia Il Thread si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.