gboro360 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Dopo aver creato il mio gyarados l'ho provato in una palestra. Può essere possibile che ad un certo punto mi trovavo a combattere contro due pokemon? Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Impossibile che tu fossi contro due pokemon, era proprio il contrario Cioè la palestra si può attaccare in più giocatori contemporaneamente (negli script del gioco è stato scoperto che il massimo è 20). I pokemon della palestra scendono in campo sempre uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Eihan ha scritto: Impossibile che tu fossi contro due pokemon, era proprio il contrario Cioè la palestra si può attaccare in più giocatori contemporaneamente (negli script del gioco è stato scoperto che il massimo è 20). I pokemon della palestra scendono in campo sempre uno alla volta In alto a sinistra c'era però un numero 2. Stamane sono entrato in un altra palestra e quel numero non c'era più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 ore fa, gboro360 ha scritto: In alto a sinistra c'era però un numero 2. Stamane sono entrato in un altra palestra e quel numero non c'era più C'era un altro giocatore che stava attaccando la palestra nel medesimo istante così si è creato un 2v1, ma non era di certo a tuo sfavore. Puoi andare in giro con amici a buttar giù palestre che in solo non riesci in questa maniera, basta attaccarle insieme e farete anche 5v1 senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.