Vai al commento

Cambio mosse "Dimentica e Impara"

EdgEvan

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

secondo voi, introdurranno proprio come si poteva fare fin dall'inizio nei vecchi giochi pokemon la possibilità di far dimenticare una mossa ad un pokemon e fargliene imparare un'altra?

Vedo parecchie persone sfiancarsi (ad eccezione di chi usa bot) per avere un Dragonite o un Gyarados per poi rincominciare tutto da capo perché le mosse non sono quelle desiderate.

Sono d'accordo sul fatto che è un gioco ed il fattore fortuna è una variabile che non si può eliminare, pero' mi sembra una falla davvero troppo grossa e soprattutto non logica.

Ok per gli IV, bisogna farsi il mazzo per trovarne di buoni, pero' questo prima di potenziare un pokemon quindi è comunque una nostra decisione se vale la pena investirci risorse e tempo o meno, devo dire che mi piace anche come idea perché più in linea con la "realtà", esempio stupido, possiamo tutti imparare a cantare, però uno che ha un talento sarà sempre più bravo di chi non ne ha.

In questi giorni inizierò ad andare a caccia di Magikarp e Dratini, pensare però che dopo la sfacchinata che mi tocca non ho la possibilità di decidere che pokemon finirò con l'avere mi sembra davvero improponibile e mi fa passare la voglia!

Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessero introdurre questa funzionalità di certo non sarà nel breve periodo. Le prossime novità, se non ricordo male, che dovrebbero mettere sono lo scambio e le lotte tra giocatori.

Comunque in futuro potrebbero anche aggiungere le MT con lo stesso funzionamento dei vecchi giochi, ovvero che si potevano usare solo una volta e dopo dovevi ritrovarla o ricomprarla. 

Nei pokestop potrebbero essere trovabili con la stessa rarità con cui si trovano le uova da 10 km, diventerebbero così rare, ma non impossibili da ottenere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...