UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: Implicando che i Tapu saranno utilizzabili basta un qualsiasi tipo Terra per fare piazza pulita a suon di Terremoto. Non credo che passi da 45 a 100: rimarrà ancora ai TR, probabilmente. Senza boost in SpA sarà forzato ad essere annoyer o Specs user. A quel punto meglio il Raichu originale. :/ Komala mi puzza di pokémon con statistiche orribili, limitato nel migliore dei casi allo spam di Sleep Talk e Last Resort. Beh potrebbe sempre imparare magnetascesa... E poi le statistiche delle forme cambiano, si potrebbe avere + att. Sp dell'attacco... Spero veramente in un evo tipo slaking per komala, sarebbe fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 ore fa, KillerFrost ha scritto: Beh potrebbe sempre imparare magnetascesa... E poi le statistiche delle forme cambiano, si potrebbe avere + att. Sp dell'attacco... Spero veramente in un evo tipo slaking per komala, sarebbe fortissimo Beh secondo me sarà abbastanza forte l'evo di komala non avrebbe senso dargli un'abilità così sgrava per poi dargli statistiche di m che gli impedirebbero di sfruttarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 07:12, DaniGrovyle ha scritto: Direttamente dalla serie "Come rovinare un bel Pokémon"! Perché rovinare? A me sembra che con la forma Alola gli abbiano dato molta più importanza, visto che Raichu è sempre stato oscurato da Pikachu. 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Tralasciando la questione dei gusti personali, creare una forma Alola per Raichu è stata una mossa azzardata. Raichu è l'evoluzione di Pikachu, pokémon iconico per antonomasia, e una forma alternativa per lui è difficile da accettare. :o Possono semplicemente non fare Pikachu di Alola. Dopotutto, Cubone ed Exegcute non hanno la loro forma di Alola, mentre l'evoluzione sì. Quelle fan art sono davvero bellissime. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A parte che raichu alola ha velocità doppia con campo elettrico quindi può outspeedare l'avversario con un attacco elettrico di potenza 100% con lo stab e il potenziamento del campo elettrico Il problema è che fa comunque meno danni di altri tipi Elettro con statistiche migliori. (sempre tenendo come premessa che abbia lo stesso SpA del Raichu normale) 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: Beh potrebbe sempre imparare magnetascesa... Mossa inutile a livello competitivo. 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: E poi le statistiche delle forme cambiano, si potrebbe avere + att. Sp dell'attacco... Anche il Raichu attuale ha più SpA che Atk, il problema è che fanno entrambi schifo. 1 ora fa, Enemy ha scritto: Quelle fan art sono davvero bellissime. ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ La seconda è eccezionale. *-* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Il problema è che fa comunque meno danni di altri tipi Elettro con statistiche migliori. (sempre tenendo come premessa che abbia lo stesso SpA del Raichu normale) Mossa inutile a livello competitivo. Anche il Raichu attuale ha più SpA che Atk, il problema è che fanno entrambi schifo. ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ La seconda è eccezionale. *-* Ciò non toglie che secondo me può farsi valere con tapu koko e non possiamo dire a priori che farà schifo solo perche il normale è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Cioè in pratica gli hanno smussato gli angoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cioè in pratica gli hanno smussato gli angoli. In pratica l'hanno reso ancora più figo di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In pratica l'hanno reso ancora più figo di prima Perché, da quando era figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Perché, da quando era figo? Da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da sempre Ah, è il giorno dei contrari? Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, è il giorno dei contrari? Non lo sapevo No è il giorno di ognuno ha la propria opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, è il giorno dei contrari? Non lo sapevo Mi hai ricordato l'epidosio di Billy e Mandy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è il giorno di ognuno ha la propria opinione Davvero l'hai scritto? Secondo te perché ho sempre messo " "? Stavo scherzando, amico. Live life easy (cit.) 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: l'epidosio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Davvero l'hai scritto? Secondo te perché ho sempre messo " "? Stavo scherzando, amico. Live life easy (cit.) Chiedo scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Davvero l'hai scritto? Secondo te perché ho sempre messo " "? Stavo scherzando, amico. Live life easy (cit.) Ovviamente sapevo scherzassi in effetti mi sono accorto dopo di non aver messo un emoticon nel mio messaggio per indicare il tono scherzoso anche mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Super kawaiichoso, mi metto a breedare i Pichu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 52 minuti fa, Powai ha scritto: Super kawaiichoso, mi metto a breedare i Pichu :3 Si è molto carino e stiloso surfa sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è molto carino e stiloso surfa sulla coda stiloso non gli appartiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Powai ha scritto: stiloso non gli appartiene Per me si surfa sulla coda siamo sempre lì son gusti per me è stiloso punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 16:04, letscore ha scritto: Dirò la verità, a me non dispiace! È carino! Poi la coda come tavola da surf è un'idea che mi piace parecchio! E anche da competitivo, sopratutto a doppio, con Tapu Koko, o come si chiama, che sicuramente una buona mossa illegale. Vedremo se sarà fortissimo o no. On 19/8/2016 at 16:39, Castiel ha scritto: A me piace molto. Tralasciando aspetti competitivi e tutto il fatto sia psico non mi dispiace per niente...magari un tipo folletto ci stava di più vista la pucciosità però ha senso sia psico visto che probabilmente surfa sulla coda grazie alla telecinesi Stavo pensando la stessa cosa, fa strano della scelta però! Mi ispira tantissimo, però, del concept! 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Davvero l'hai scritto? Secondo te perché ho sempre messo " "? Stavo scherzando, amico. Live life easy (cit.) Luca Giurato? E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 19 ore fa, Combo ha scritto: Luca Giurato? Giuca Lurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 La rivalsa di Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 minuti fa, sealheart ha scritto: La rivalsa di Raichu Adoro anche io è sempre stato troppo bistrattato soprattutto oscurato dal topo giallo sua pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati