Vai al commento


Si ricomincia da Y: consigli Starting Team?


KrucialKrazy

Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Per ritornare nel mondo Pokémon ho recuperato Pokémon X perchè mi era stato suggerito viste le maggiori differenze rispetto alle precedenti generazioni (già, purtroppo ho perso alcuni titoli strada facendo per altre priorità).

 

Ora, dato che a quanto ho capito è un titolo ancora giocato anche online, avrò modo di buttarmi nel breeding più avanti, ma per ora volevo sapere se il Team che avevo in mente per la prima parte di gioco (intesa sino alla Lega) era secondo voi fattibile...ah tenete a mente che ho intenzione di utilizzare nomi un po' meno utilizzati normalmente (almeno per quanto ho potuto vedere io).

 

Questi sono i primi nomi a scui ho pensato e che vorrei avere "fissi":

 

Froakie

Bulbasaur

Bagon

Ralts (Maschio)

Helioptile

 

Però ci sarebbero anche Aron, Zubat, Inkay e Hawlucha che hanno il loro perchè.

 

Inoltre alcuni di loro faranno parte anche di un eventuale Team Competitivo. Ovviamente adeguatamente breedati.

 

Quindi sbizzarritevi pure! Consigli, idee, proposte...insulti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

 

Il team mi piace, c'è da dire che tu stesso hai specificato che questo è un team fino alla lega, ed il bello del team per la storia è che puoi sceglierlo tu senza pregiudizi o altro!!!

Io ci aggiungerei un tipo volante come Hawlucha oppure Fletching coprendo allo stesso tempo il tipo fuoco che non hai!

 

Io ho iniziato la mia avventura con

 

Froakie

Pikachu (evoluto in Raichu dal percorso 10)

Bulbasaur

Fletching

Lapras

Hawlucha (da utilizzatore MN)

 

Ho scartato per strada Ralts, Snorlax, e utilizzo Lucario al posto di Hawlucha perché è un figaccione!!

 

È da mettere in chiaro che questo NON È un team da competitivo, è un team da vacanza per chi vuole passare l'estate con i Pokémon e tornare bambino, dove non esistevano IV EV HA ecc ecc. LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè Hawlucha è tra i candidati, credo farò posto anche per lui.

 

So che è un Team da vacanza, e volevo appunto usare qualche nome differente proprio per questo.

 

Magari sistemando gli EV (escludendo IV, Nature ecc.) posso anche divertirmi random online ma non è assolutamente la mia priorità.

 

E dato che finita l'estate si avvicinano Sole e Luna, non so nemmeno se voglio perdermi nel Breeding più totale :P

 

Grazie per i consigli in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...