Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve, sono un nuovo utente di questo Forum, anche se seguivo tutte le notizie di Pokemon Millenium da molto tempo. Amo i Pokemon (cosa incredibile, vero?) e sono elettrizzato dall'uscita di questi nuovi giochi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Joe_ ha scritto: Benvenuto! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao, @Nintendostar! Ti vedo dappertutto su YouTube, sono felice che tu abbia deciso di iscriverti anche su Pokèmon Millennium! P.S. Come va la tua storia con Qwert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ciao, @Nintendostar! Ti vedo dappertutto su YouTube, sono felice che tu abbia deciso di iscriverti anche su Pokèmon Millennium! P.S. Come va la tua storia con Qwert? Già mi conoscete? Per Qwert? Wow. Comunque non lo vedo da un po'. Posso sfruttare questo momento per farti una domanda? Come si guadagnano i pokepoints? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Già mi conoscete? Per Qwert? Wow. Comunque non lo vedo da un po'. Posso sfruttare questo momento per farti una domanda? Come si guadagnano i pokepoints? Grazie in anticipo Oh, ti conosco anche per #noallaceliachiasiavalsoia XD I PokèPoints si guadagnano partecipando alle iniziative di Pokèmon Millennium, o vendendo i propri "prodotti" ai mercatini Pokèmon. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Oh, ti conosco anche per #noallaceliachiasiavalsoia XD I PokèPoints si guadagnano partecipando alle iniziative di Pokèmon Millennium, o vendendo i propri "prodotti" ai mercatini Pokèmon. Spero di essere stato chiaro. Ehm, quali prodotti? Comunque... #noallaceliachiasiavalsoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ehm, quali prodotti? Beh, i propri Pokèmon, o i propri strumenti (spero di non dire cavolate, non seguo molto queste cose, ma credo sia così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Beh, i propri Pokèmon, o i propri strumenti (spero di non dire cavolate, non seguo molto queste cose, ma credo sia così) I propri Pokemon? Quelli dei videogiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: I propri Pokemon? Quelli dei videogiochi? Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ovviamente! Cioè sulla Urloscatola io dico che voglio dare un Pikachu, poi chi vuole mi dà tot pokepoints (che viene deciso da me) in cambio del Pokemon, è così? Inoltre a che servono i Pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Cioè sulla Urloscatola io dico che voglio dare un Pikachu, poi chi vuole mi dà tot pokepoints (che viene deciso da me) in cambio del Pokemon, è così? Inoltre a che servono i Pokepoints? Si potrebbe anche aprire una discussione, in modo da essere più ordinati. I Pokèpoints sono la moneta del forum, se in Europa c'è l'Euro, su PM ci sono i PokèPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Si potrebbe anche aprire una discussione, in modo da essere più ordinati. I Pokèpoints sono la moneta del forum, se in Europa c'è l'Euro, su PM ci sono i PokèPoints! Quindi servono per comprare i Pokemon e tutto il resto,giusto? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto sul forum! Il tuo Nick mi suona famigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 12 ore fa, GreatTrainerDes ha scritto: Benvenuto sul forum! Il tuo Nick mi suona famigliare. 2 ore fa, Garchomp ha scritto: welcome!! Grazie a tutti. GreatTrainerDes, ti ricorda niente la coppia Nintendostar-Qwert di Playerinside? Perché io sono quel Nintendostar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ben venuto. È curioso trovarti anche in "questo" castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ben venuto. È curioso trovarti anche in "questo" castello Fai parte anche del mario's castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Fai parte anche del mario's castle? Alternis (Sonic98 era il mio vecchio Nick, però qui non l'ho cambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Alternis (Sonic98 era il mio vecchio Nick, però qui non l'ho cambiato) Mi era venuto in mente che fossi tu, mi ricordi che ne avevi parlato al Mario's Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 14 ore fa, Nintendostar ha scritto: Amo i Pokemon OMIODIO SEI SERIO?! (?) Scherzi a parte, benvenuto sul forum - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: OMIODIO SEI SERIO?! (?) Scherzi a parte, benvenuto sul forum Lo so, è incredibile. Sono l'unico in questo forum! Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto! Il tuo nick l'ho già sentito da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Mario's Castle Oddio, il Mario's Castle sbaglio o è un forum? Se sì, ricordo che mi ero iscritto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Oddio, il Mario's Castle sbaglio o è un forum? Se sì, ricordo che mi ero iscritto. Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.