Griphis Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mi mancherebbero i seguenti Pokemon: #234 Stantler Al momento non ho p.p. quindi posso solo scambiare, ditemi cosa vi può servire. Posso anche breedare e i seguenti pokemon sono praticamente pronti con 5IV: Gastly, Deino, Scyther, Magikarp, Charmender, Bagon, Mawile, Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Se vuoi domani posso darti chansey, porygon, unown, treecko e seedot se in cambio mi fai dare un occhiata a jirachi (nel senso che me lo scambi e poi te lo ridò subito indietro) e mi permetti di evolvere alcuni pokemon tramite scambio. Se ti interessa poi solo completare il pokedex ti posso far vedere (stesso modo che ho detto sopra) xerneas e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wr3nt Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ciao Griphis, ho elekid-electabuzz, seedot, chimchar. Forse altro dopo leggo meglio. Sto cercando questi pokèmon con le loro abilità nascoste: Exeggcutor (con Coglibacca), Gligar (Velenocura) , Durant (Pigrone) , o le loro evoluzioni fa lo stesso, indipendentemente da sesso, livello, iv. Mi interessa solo che abbiano l'abilità nascosta. Se li hai faccio scambi volentieri Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 scusa leggo solo ora il tuo messaggio, controllo subito se ho i pokemon che cerchi. Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Lista Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Lista aggiornata. -2/-3 Ci tengo a precisare che posso scambiare un Tornatus per Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 lista aggiornata. Ultimo pokemon mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 19/8/2016 at 23:54, Griphis ha scritto: Mi mancherebbero i seguenti Pokemon: #234 Stantler Al momento non ho p.p. quindi posso solo scambiare, ditemi cosa vi può servire. Posso anche breedare e i seguenti pokemon sono praticamente pronti con 5IV: Gastly, Deino, Scyther, Magikarp, Charmender, Bagon, Mawile, Honedge Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 io ho stantler mi servirebbe charmender 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Fine, si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.