Vai al commento



Cos'è "Squimkin"?


Kristal

Post raccomandati

Ciao a tutti!

L'altro giorno, girando per Tumblr, mi sono imbattuta in un paio di disegni... che parlavano di un certo "Squimkin". C'erano anche alcuni personaggi: Baman, Piderman, Pumkin (o almeno, così mi sembra di aver letto! ^.^)

Qualcono di voi sa cos'è/di cosa si tratta? (Teoricamente dovrebbe trattarsi di una specie - forse - di serie animata, o qualcosa del genere...)

Grazie a tutti per qualsiasi risposta, opinione, ipotesi a riguardo! Grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel poco che ho potuto ricavare su internet, pare si tratti di un autore di tumblr, che realizza principalmente delle brevi animazioni (come quelle che ti ho messo sotto spoiler) e altri generi d'immagini in formato gif. Da alcune discussioni pare che siano suddivise in set. (Anche se probabilmente queste cose non sono molto diverse da quelle che hai trovato tu.. odio fare la parte del capitan ovvio. LOL XD)

Per esempio queste (anche se immagino tu le abbia già  viste LOL):

tumblr_m6w578QoVn1qkzqsgo1_250.giftumblr_m6w578QoVn1qkzqsgo2_250.giftumblr_m6w578QoVn1qkzqsgo6_250.giftumblr_m6w578QoVn1qkzqsgo8_250.gif

Comunque credo di aver trovato la sua pagina su tumblr, se vuoi ti mando il link per mp. =w=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...