Atrox Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 La Niantic mi ha inviato una mail con scritto: account terminato permanentemente Perche hai barato. Pls Aiutooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Fai ricorso compilando il form dell'email che ti hanno mandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atrox Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 44 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Fai ricorso compilando il form dell'email che ti hanno mandato. L ho gia' fatto e mi ha inviato un mail . alla fine mi ha detto di aspettare una mail e non mi e' piu arrivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 il ban arriva anche se per solo una volta e a due settimane di distanze hai usato pokersniper , inoltre sugli smartphone arriva anche senza i bort basta che hai fake gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, Atrox ha scritto: L ho gia' fatto e mi ha inviato un mail . alla fine mi ha detto di aspettare una mail e non mi e' piu arrivata. Allora non puoi far altro che aspettare. Se non ti arriva nulla l'account è perso. Ringrazia la Niantic per il tempo perso a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atrox Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Allora non puoi far altro che aspettare. Se non ti arriva nulla l'account è perso. Ringrazia la Niantic per il tempo perso a giocare. Pensa ero lv23 Dragonite al 3256 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Atrox ha scritto: Pensa ero lv23 Dragonite al 3256 :'( come fai ad essere lv 23 e con un dragonite al 3256 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Per forza ti hanno bannato. È impossibile avere un dragonite così alto al livello 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atrox Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Era li attorno a quella cifra non ricordo con certezza Perche' e' gia da 1 settimana che mi hanno bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 ma se al livello 25 il massimo è 2670 circa come cavolo fai ahaha no davvero, la marea di boiate lette in questi giorni è da guinnes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 22 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: ma se al livello 25 il massimo è 2670 circa come cavolo fai ahaha no davvero, la marea di boiate lette in questi giorni è da guinnes Straquoto. Discussioni come questa ti fanno passare la voglia di collaborare con altri utenti nei forum e di iscriversi. Non sai mai se vieni solo preso per il sedere e se vale la pena rispondere a certe questioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto: ma se al livello 25 il massimo è 2670 circa come cavolo fai ahaha no davvero, la marea di boiate lette in questi giorni è da guinnes Ahah e dopo mi eliminano i commenti se sfotto bimbi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.