fedexu Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Buongiorno, Come da titolo cerco Hoppa e shaymin di evento di quest'anno, aimeh li ho persi dimenticandomene ^^ Ho da offrire lugia 100, pharamp 100, Aegislash 100, Arceus al 100 evento di questo mese, zekrom 100 con 5iv al max e vari pokemon shyni, oltre che a vari pokemon breeddati, basta chiedere ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io ho shaymin 7 minuti fa, fedexu ha scritto: Buongiorno, Come da titolo cerco Hoppa e shaymin di evento di quest'anno, aimeh li ho persi dimenticandomene Ho da offrire lugia 100, pharamp 100, Aegislash 100, Arceus al 100 evento di questo mese, zekrom 100 con 5iv al max e vari pokemon shyni, oltre che a vari pokemon breeddati, basta chiedere Fammi sapere sarei interessato a lugia e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedexu Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Shaymin scambiato dal gentilissimo Flavio, Qualcun altro ha hoopa oppure diancie? Cercherei anche Keldeo meloetta e genesect. Vi ringrazio ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 21 minuti fa, fedexu ha scritto: Shaymin scambiato dal gentilissimo Flavio, Qualcun altro ha hoopa oppure diancie? Cercherei anche Keldeo meloetta e genesect. Vi ringrazio Se capisco come clonare hoopa senza rovinare il salvataggio ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedexu Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Up, continuo la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedexu Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Up, cerco sempre gli ultimi pokemon speciali! Se serve qualche pokemon in particolare basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.