Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Salve ragazzi! Io e @DDR_17 avremmo bisogno di una piccola Goomy appena catturata per soddisfare la richiesta ricevuto all'interno del 101% LEGIT SHOP accompagnata dalle proof della cattura (sì, lo so che molti la reputano una cosa inutile ma noi del 101% operiamo in questo modo! xD) Ecco i dettagli del pokémon che ci occorre! Goomy (F) in Cura Ball Random IVs Random Nature Proofs: Una foto del Pokémon Selvatico, una foto delle schede di info del Pokémon, una foto della vostra scheda allenatore Chiedete pure voi ciò che vorreste in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 18 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve ragazzi! Io e @DDR_17 avremmo bisogno di una piccola Goomy appena catturata per soddisfare la richiesta ricevuto all'interno del 101% LEGIT SHOP accompagnata dalle proof della cattura (sì, lo so che molti la reputano una cosa inutile ma noi del 101% operiamo in questo modo! xD) Ecco i dettagli del pokémon che ci occorre! Goomy (F) in Cura Ball Random IVs Random Nature Proofs: Una foto del Pokémon Selvatico, una foto delle schede di info del Pokémon, una foto della vostra scheda allenatore Chiedete pure voi ciò che vorreste in cambio! Di PP ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Di PP ne offri? Dipende quanti ne vorreesti... tieni conto che è un Pokémon qualsiasi catturabile in 6° gen... l'unico problema è che sia io che lui abbiamo X praticamente appena iniziato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Dipende quanti ne vorreesti... tieni conto che è un Pokémon qualsiasi catturabile in 6° gen... l'unico problema è che sia io che lui abbiamo X praticamente appena iniziato XD Mandami un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Serve ancora? Ve lo catturo io che ho pokemon x semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Serve ancora? Ve lo catturo io che ho pokemon x semmai Credo proprio che serva ancora... accordati direttamente con DDR_17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 quindi un uovo del mio goomy in curaball non andrebbe bene? poi lo schiudete voi così avete tutte le proof necessarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: quindi un uovo del mio goomy in curaball non andrebbe bene? poi lo schiudete voi così avete tutte le proof necessarie Poli grazie per esserti offerto, ma ho già risolto con @Lucinda0404! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.