Orione400 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 ciao ragazzi benvenuti nel mio mercatinoio alleno su richiesta tutti i pokemon do evs e se li volete all 31 posso farloper ogni richiesta bisognerà aspettare massimo 2 giorniio mi sono trasferito su b/w tutti i pokemon di tutte le generazioni LEGIT quindi ve li breederòse avete bisogno di un leggendario ok ma se lo volete all 31 e evsato questo costerà 1 pokepoint ogni pokemonquasi dimenticavo!! anke shiny e livellatinn dreamworld x orasiccome ho vari problemi mettero gli orari di disponibilità a scambiareogni 10 scambi una promozione :la prima sarà keldeo legit gamestopstato mercatino now: online IMPORTANTE:riapro il mio mercatino ho finito di controllare le legittimità dei pokemon ora cerco solo uno starmie con naturalcure timido no evs e all 31da lunedì al venerdì :dalle 15.00 alle 19.00sab/dom :dalle 10.00 alle 11.00 e poi dalle 15.00 alle 22.00sempre la conferma tramite mp massimo 5 minuti prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 e per un leggendario solo all 31? e per un leggendario solo all 31? e per un leggendario solo all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 sei il mio salvatore devi evsarmi 2-3 pokemon *_* mandami pm quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 e per un leggendario solo all 31?e per un leggendario solo all 31?e per un leggendario solo all 31?sempre 1 pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ho sia Ninetales che Chandelure. Per adesso cerco un Landorus e un Giratina, non necessariamente all31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 mi servirebbe un rotom all31 con hp fire al lv1 natura modesta non evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ho sia Ninetales che Chandelure. Per adesso cerco un Landorus e un Giratina, non necessariamente all31.darkvide mi ha gia scambato i due pokemon richiesti ora mi servono lucario e wimsicott da usare in coppiaquindi ferdinando cercherò tuoi pokemon richiestimi servirebbe un rotom all31 con hp fire al lv1 natura modesta non evsatomi servirebbe celebi che sblocca zoruaintanto ti etto in attesa come ferdinando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 celebi non te lo posso dare. se vuoi zorua (ma non credo)okchiedi tu possibilmente non leggendari od evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 vedi se riesci a scaricarmi golurk evento jap nel link ke ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 se dici a me non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ho anche quelli. E ho anche Golurk evento shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ho anche quelli. E ho anche Golurk evento shiny.bene xò x nn fare torto a marcox se ti va bn mi dai lucario e wimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 se vuoi ho pokemon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Mi pare di aver letto che non ha Golurk. Comunque nessun problema, possiamo fare anche solo due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 se vuoi ho pokemon dwtipo?io ho charmender con solarpotere mi servirebbe un altro starte nn fuoco oppure scegli tuMi pare di aver letto che non ha Golurk. Comunque nessun problema, possiamo fare anche solo due se mi mandi un mp con le caratteristiche dei pokemon te li preparo tutti e due se mi scambi lucario e vimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 starter non ne ho ti posso offrire un gligar(F), nidoran, nidoran, pikachu(F), poliwag(F), vulpix(F) e tanti altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 se mi mandi un mp con le caratteristiche dei pokemon te li preparo tutti e due se mi scambi lucario e vimsicottEntrambi all31. Lucario con natura birbona, mentre Whimsicott timida. L'unica richiesta che ho da farti riguarda Giratina, che mi serve di natura scaltra. Ce l'hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Entrambi all31. Lucario con natura birbona, mentre Whimsicott timida. L'unica richiesta che ho da farti riguarda Giratina, che mi serve di natura scaltra. Ce l'hai ?siccome vedo che nn hai pokepoint farò l'eccezioneriguardo giratina e landorus ce li ho livello 70 con le nat richieste da te ma evs e movopool? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 starter non ne ho ti posso offrire un gligar(F), nidoran, nidoran, pikachu(F), poliwag(F), vulpix(F) e tanti altri mi serve assolutamente poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 natura o altre cose particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 siccome vedo che nn hai pokepoint farò l'eccezioneriguardo giratina e landorus ce li ho livello 70 con le nat richieste da te ma evs e movopool?Mi basta che Giratina sia con natura birbona, poi Landorus va bene di qualsiasi stat o natura.Se li vuoi EVsati te li posso fare, basta che mi dici in quale stat e il moveset che vuoi. Attualmente sono originali come da evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 mi va bene senza evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 mi va bene senza evsPerfetto. Dimmi tu quando vorresti scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 mandami un mp e ci mettiamo d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 chiuso anke lo scambio con marcoxferdinando ora preparo i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.