Vai al commento


orione market


Orione400

Post raccomandati

ciao ragazzi benvenuti nel mio mercatino

io alleno su richiesta tutti i pokemon do evs e se li volete all 31 posso farlo

per ogni richiesta bisognerà  aspettare massimo 2 giorni

io mi sono trasferito su b/w tutti i pokemon di tutte le generazioni LEGIT quindi ve li breederò

se avete bisogno di un leggendario ok ma se lo volete all 31 e evsato questo costerà  1 pokepoint ogni pokemon

quasi dimenticavo!! anke shiny e livellati

nn dreamworld x ora

siccome ho vari problemi mettero gli orari di disponibilità  a scambiare

ogni 10 scambi una promozione :la prima sarà  keldeo legit gamestop

stato mercatino now: online

IMPORTANTE:riapro il mio mercatino ho finito di controllare le legittimità  dei pokemon ora cerco solo uno starmie con naturalcure timido no evs e all 31

da lunedì al venerdì :dalle 15.00 alle 19.00

sab/dom :dalle 10.00 alle 11.00 e poi dalle 15.00 alle 22.00

sempre la conferma tramite mp massimo 5 minuti prima

all_shiny_pokemon_by_supersimpsons-d4f2lua.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sia Ninetales che Chandelure. Per adesso cerco un Landorus e un Giratina, non necessariamente all31.

darkvide mi ha gia scambato i due pokemon richiesti ora mi servono lucario e wimsicott da usare in coppia

quindi ferdinando cercherò tuoi pokemon richiesti

mi servirebbe un rotom all31 con hp fire al lv1 natura modesta non evsato

mi servirebbe celebi che sblocca zorua

intanto ti etto in attesa come ferdinando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ho pokemon dw

tipo?

io ho charmender con solarpotere mi servirebbe un altro starte nn fuoco oppure scegli tu

Mi pare di aver letto che non ha Golurk. Comunque nessun problema, possiamo fare anche solo due ;)

se mi mandi un mp con le caratteristiche dei pokemon te li preparo tutti e due se mi scambi lucario e vimsicott
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi mandi un mp con le caratteristiche dei pokemon te li preparo tutti e due se mi scambi lucario e vimsicott

Entrambi all31. Lucario con natura birbona, mentre Whimsicott timida. L'unica richiesta che ho da farti riguarda Giratina, che mi serve di natura scaltra. Ce l'hai ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi all31. Lucario con natura birbona, mentre Whimsicott timida. L'unica richiesta che ho da farti riguarda Giratina, che mi serve di natura scaltra. Ce l'hai ?

siccome vedo che nn hai pokepoint farò l'eccezione

riguardo giratina e landorus ce li ho livello 70 con le nat richieste da te ma evs e movopool?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome vedo che nn hai pokepoint farò l'eccezione

riguardo giratina e landorus ce li ho livello 70 con le nat richieste da te ma evs e movopool?

Mi basta che Giratina sia con natura birbona, poi Landorus va bene di qualsiasi stat o natura.

Se li vuoi EVsati te li posso fare, basta che mi dici in quale stat e il moveset che vuoi. Attualmente sono originali come da evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...