fdf_02 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 chiuso anke lo scambio con marcoxferdinando ora preparo i tuoi pokemonFammi sapere quando sono pronti così preparo i miei anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ferdi(ti posso kiamare così?) mi serve un altro giorno ma penso che x domenica rieso a farteli trovare pronti xke con marcox ho riaperto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 avresti un thundurush all 31 hp ice?ti posso offrire virizion all 31 che mi chiedevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 hai un altro thundurus??grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 si ma nn riesco a far inparare spadamistica a keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ferdi(ti posso kiamare così?) mi serve un altro giorno ma penso che x domenica rieso a farteli trovare pronti xke con marcox ho riaperto lo scambioNessun problema ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.