Vai al commento



Risolto si puo chiudere


Winner96

Post raccomandati

come da titolo cerco un codice SOLAMENTE RISCATTABILE di darkrai,offro i seguenti pokemon evento:

victini evento pokescrap, nebel volcanion, yveltal-xerneas shiny evento XYZ, zygarde evento XYZ, jirachi-celebi evento 20 anniversario, dialga evento JAP, zoroark sly con fangobomba, tre ucceli di aldora, diance the mytical pokemon, lugia evento 7 SPOT, mewtwo evento PLAY 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi dispiace, mi sono iscritto da poco sul forum e prima di iscrivermi non sapevo che sarebbe stato utile raccogliere proof, scambiavo solamente con miei amici e nessuno mi chiedeva proof, quindi non ho proof, ovvio che per il codice che chiedo offro più di un pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

Hai le proof di qualche evento ? 

a parte i 20th anniversary

Quanti pp chiederesti per il codice darkrai? Se la ritengo una cifra accettabile lo acquisto io e glielo regalo a @France96 che lo sta cercando ovunque :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Quanti pp chiederesti per il codice darkrai? Se la ritengo una cifra accettabile lo acquisto io e glielo regalo a @France96 che lo sta cercando ovunque :P 

Wow che gesto gentile sei davvero una persona gentile, ma nel caso vorrei sdebitarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, France96 ha scritto:

Wow che gesto gentile sei davvero una persona gentile, ma nel caso vorrei sdebitarmi 

Figurati per me è un piacere , capisco che sia difficile scambiare per uno che è da poco sul forum e che non ha pp , lo faccio volentieri :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Figurati per me è un piacere , capisco che sia difficile scambiare per uno che è da poco sul forum e che non ha pp , lo faccio volentieri :D

mandami un mp e fammi un offerta ;) 

 

1 minuto fa, Experience ha scritto:

Perdonate l'intrusione,se ti interessano ne ho due non ancora riscattati (20th) mandami un mpo se vuoi :)

Sorratemi tolgo il disturbo :P

se vuoi mandamelo tu, io sono full messaggi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...