atsvidecol Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ciao, ci sono diverse che non capisco riguardo le palestre e il combattimento. Se volessi mettere un mio poke in una palestra della mia stessa squadra ma completamente occupata da alti giocatori lo posso fare lottando contro uno di essi e scalzarlo da li oppure i giocatori all'interno della palestra ci restano fino a quando un altra squadra differente non li sconfigge ed occupa la palestra?? Nel caso in cui non posso sfidare un giocatore della mia stessa squadra che occupa un posto in palestra per prendere il suo posto, ha senso che io combatta contro di lui, ne ho dei benefici in qualche modo, ne ha benefici la palestra che magari cresce e aumenta creando nuovi posti per giocatori !?? Ho anche un altra questione, a quanto pare se non sbaglio una volta messo un giocatore in palestra, questo non lo posso potenziare, se volessi farlo dovrei recarmi presso la palestra farlo uscire potenziarlo e rimetterlo dentro oppure non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, atsvidecol ha scritto: Se volessi mettere un mio poke in una palestra della mia stessa squadra ma completamente occupata da alti giocatori lo posso fare lottando contro uno di essi e scalzarlo da li oppure i giocatori all'interno della palestra ci restano fino a quando un altra squadra differente non li sconfigge ed occupa la palestra?? Nel caso in cui non posso sfidare un giocatore della mia stessa squadra che occupa un posto in palestra per prendere il suo posto, ha senso che io combatta contro di lui, ne ho dei benefici in qualche modo, ne ha benefici la palestra che magari cresce e aumenta creando nuovi posti per giocatori !?? Sai cosa è il prestigio e il livello di una palestra? Il livello della palestra (da 1 a 10) indica il numero di pokemon (e quindi di persone) che possono stare in difesa di tale palestra. A seconda del prestigio vengono dati i livelli della palestra. Lottando contro la palestra del tuo stesso team ne fai aumentare i punti prestigio. Aumentando i punti prestigio aumenta il livello della palestra e di conseguenza il numero di persone che possono difenderla. Quindi tu non puoi togliere i giocatori del tuo stesso team da una palestra, ma puoi affrontarli in modo tale da aumentarne il prestigio e mettere un tuo pokemon a difesa di essa insieme agli altri. 1 ora fa, atsvidecol ha scritto: Ho anche un altra questione, a quanto pare se non sbaglio una volta messo un giocatore in palestra, questo non lo posso potenziare, se volessi farlo dovrei recarmi presso la palestra farlo uscire potenziarlo e rimetterlo dentro oppure non è possibile? No, non puoi far uscire un pokemon dalla palestra, a meno che essa non venga conquistata o fatta scendere di livello da un altro team. Quando il tuo pokemon tornerà da te sarà con 1 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
atsvidecol Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 ho visto la luce grazie a te!! quindi se io vado a combattere in una palestra della mia stessa squadra, che io,vinca o perda faccio aumentare prestigio alla palestra e prima o poi in seguito a ciò aumenteranno i posti grazie mille ti chiamerò messia d'ora in avanti!! approfitto di te, un'altra questione da quello che ho capito, se riesco a mettere un mio pokemon in una palestra poi non ho la possibilita di potenziarlo mentre è dentro è vero questo!? oppure riesco a farlo recandomi presso la palestra e magari facendolo uscire upgradarlo e rimetterlo dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, atsvidecol ha scritto: ho visto la luce grazie a te!! quindi se io vado a combattere in una palestra della mia stessa squadra, che io,vinca o perda faccio aumentare prestigio alla palestra e prima o poi in seguito a ciò aumenteranno i posti grazie mille ti chiamerò messia d'ora in avanti!! Grande! Esattamente come hai detto tu. Inoltre prenderai anche alcuni punti esperienza, ma nell'ordine di poche decine. Inoltre quando metti un pokemon nella palestra a difesa di essa, subito dopo vai nel negozio. In alto a sinistra c'è una specie di scudo con "1" al centro. Se ci clicchi sopra otterrai 10 pokemonete e 500 polvere di stelle per ogni tuo pokemon che in quel momento è a difesa di una palestra (per un massimo di 10 palestre). Questo scudo può essere premuto ogni 21 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.