Vai al commento

Aiuto per squadra competitiva

ciccio03

Post raccomandati

Salve ragazzi,avrei bisogno di una mano.

Come già si può capire dal titolo, ho bisogno di aiuto per la creazione di un team per competitivo pokemon (in quanto oggi,di punto in bianco, mi é venuta di iniziare, anche se su showdown,perché non ho il 3DS)

Non ho idea di dove iniziare (per ora conosco solo i vari tipi di pokemon ,e intendo "sweeper","wall" ecc...)anche se vorrei creare un team incentrato su Typhlosion(si,sono strano), qualcuno mi può dare una mano?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sei ancora un novizio del simulatore inizio linkandoti l'eccezionale guida presente qui in forum.

Secondariamente, parliamo di Typhlosion. Non è il massimo per iniziare: fuori dalla tier di appartenenza (RU) non riesce a fare molto, ed anche in essa subisce pesantemente la concorrenza di Delphox e Houndoom. Perché non provi con qualcosa di più semplice per ambientarti?

Link al commento

9 ore fa, ciccio03 ha scritto:

Salve ragazzi,avrei bisogno di una mano.

Come già si può capire dal titolo, ho bisogno di aiuto per la creazi inone di un team per competitivo pokemon (in quanto oggi,di punto in bianco, mi é venuta di iniziare, anche 

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Visto che sei ancora un novizio del simulatore inizio linkandoti l'eccezionale guida presente qui in forum.

Secondariamente, parliamo di Typhlosion. Non è il massimo per iniziare: fuori dalla tier di appartenenza (RU) non riesce a fare molto, ed anche in essa subisce pesantemente la concorrenza di Delphox e Houndoom. Perché non provi con qualcosa di più semplice per ambientarti?

Grazie,comunque volevo usare Typhlosion perché il mio preferito,ma visto quello che hai detto...penso che andrò con un qualcosa di più semplice,come Xerneas + Archeo-Groudon(scusa se l'ho scritto male)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...