Crzannoni Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ciao a tutti, è possibile sapere in quali palestre sono i propri Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Ciao a tutti, è possibile sapere in quali palestre sono i propri Pokemon? Attualmente no, ti viene indicato solamente se il Pokèmon è a capo di una palestra (simbolo del colore della tua squadra sopra di esso nel box) oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, iColas7 ha scritto: Attualmente no, ti viene indicato solamente se il Pokèmon è a capo di una palestra (simbolo del colore della tua squadra sopra di esso nel box) oppure no. Ok grazie. Ma in base alla mia esperienza mi viene indicato se è in una palestra a prescindere se sia capo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 ore fa, Crzannoni ha scritto: Ok grazie. Ma in base alla mia esperienza mi viene indicato se è in una palestra a prescindere se sia capo o meno. Anche secondo me non ti indica se un pokemon è il capo palestra. Li segna tutti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.