nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 #RestInMini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 non so (circa) a chi cavolo è venuta l'idea di scrivere" meglio lucinda :/" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Yee ci sono anch'io mi iscrivo!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, scusami un attimo. Apri contenuto nascosto = Sapphire Vera Io parlo del carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 34 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Yee ci sono anch'io mi iscrivo!! ^-^ Grazie mille Nina!!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io ho messo "Odio Serena adoro Misty" ma io non la odio semplicemente non è la mia ragazza preferita. Infatti quelle che amo sono Misty, Vera e Lucinda. Però Serena mi piaceva di più quando aveva Fennekin quando si è evoluto in Braixien non mi convinceva più molto ( sono sicura che adesso tutti i fan di Serena verranno ad uccidermi xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Io ho messo "Odio Serena adoro Misty" ma io non la odio semplicemente non è la mia ragazza preferita. Infatti quelle che amo sono Misty, Vera e Lucinda. Però Serena mi piaceva di più quando aveva Fennekin quando si è evoluto in Braixien non mi convinceva più molto ( sono sicura che adesso tutti i fan di Serena verranno ad uccidermi xD ) (prende un forcone x'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Sapphire39 ha scritto: Grazie mille Nina!!^^ Di nulla anche se sere nn è la mia preferita però è carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Di nulla anche se sere nn è la mia preferita però è carina *^* Beh a neanche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: Beh a neanche la mia La mia resta sempre Shiro di nero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: La mia resta sempre Shiro di nero *^* Anche la mia!!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: Mi iscrivo! sati (lascia perdere i miei soprannome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: sati (lascia perdere i miei soprannome ) Serena è la mia preferita, guai a toccarmela. Una ragazza che si traveste dal suo amore, pur di farlo riposare se è malato... lottare per lui ad ogni costo ecc.. ec.. merita tutta la mia stima! Poi va beh ci sono miliardi di motivi per cui è la mia preferita ma sarebbe una lista troppo lunga! Viva l'amourshipping! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: Serena è la mia preferita, guai a toccarmela. Una ragazza che si traveste dal suo amore, pur di farlo riposare se è malato... lottare per lui ad ogni costo ecc.. ec.. merita tutta la mia stima! Poi va beh ci sono miliardi di motivi per cui è la mia preferita ma sarebbe una lista troppo lunga! Viva l'amourshipping! Amourshipping Forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Hanno fatto un Fan Club per Serena e non per Barry. Che oltraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Chary ha scritto: Hanno fatto un Fan Club per Serena e non per Barry. Che oltraggio! Ehhh vabb U.U non si può avere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, SatoSerelover ha scritto: Serena è la mia preferita, guai a toccarmela. Una ragazza che si traveste dal suo amore, pur di farlo riposare se è malato... lottare per lui ad ogni costo ecc.. ec.. merita tutta la mia stima! Poi va beh ci sono miliardi di motivi per cui è la mia preferita ma sarebbe una lista troppo lunga! Viva l'amourshipping! Sì ma dopo un po' diventa noiosa, Vera era epica perché era un personaggio originale rispetto alle classiche compagne di Ash. 23 minuti fa, Chary ha scritto: Hanno fatto un Fan Club per Serena e non per Barry. Che oltraggio! Dov'è il Fan Club di Gary? Ah già, nell'anime c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 ore fa, Chary ha scritto: Hanno fatto un Fan Club per Serena e non per Barry. Che oltraggio! barry a poche fangirl, che sono quelle che hanno queste idee, invece ogni ragazza dotata di cervello adora serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 13 ore fa, Chary ha scritto: Hanno fatto un Fan Club per Serena e non per Barry. Che oltraggio! Barry fa schifo, dimmi almeno UNA cosa toga in lui. E' debole (Shana mi ha messo più problemi), patetico e balla (?). No, seriamente, guardate sotto lo spoiler cosa fa a inizio di ogni lotta. Spoiler Comunque, raga, non per fare il guastafeste, ma dubito che continueranno l'Amourshipping. E' pur sempre un anime per bambini. Quando avevate sette anni vi sareste interessati così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sono un Pearlshipper ma okii..mi iscrivo lo stesso. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Sono un Pearlshipper ma okii..mi iscrivo lo stesso. ahaha Lucinda faceva meno ridere perché non impazziva ogni volta che Ash la guardava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Serena ha scritto: Lucinda faceva meno ridere perché non impazziva ogni volta che Ash la guardava XD Eh vabbhi.. a me fanno impazzire le more. x'D (a parte Iris ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Eh vabbhi.. a me fanno impazzire le more. x'D (a parte Iris ) Iris è uno schifo e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.