Eliwood Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Su K2 stanno trasmettendo Dinofroz che racconta di quattro ragazzi che combattonosottoforma di dinosauri contro i draghi per salvare il passatoVoi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bah,a me non piace.Assomiglia ai Gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 E' solo un anime idiota e fatto male. Non ho altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Mi sembra una grande idiozia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 io ci giocavo quando avevo 8 anni con i dinofroz ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 E' solo un anime idiota e fatto male. Non ho altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *vomita* è il peggior cartone mai creato. sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ennessima copia dei gormiti(che non mi piacciono neanche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 è solo una copia dei gormiti e fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ennessima copia dei gormiti(che non mi piacciono neanche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ennessima copia dei gormiti(che non mi piacciono neanche) Pensa come stanno messi, se hanno copiato addirittura quelli ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.