Vai al commento


[Stein] Prima Specie - La leggenda degli allenatori straordinari


Stein

Post raccomandati

 

Non commentate qui per favore ^^

Appena ci sarà un minimo di storia creerò un thread per i commenti nella sezione apposita ^^

se vi piace già da ora potete lasciare un "mi piace" x'D

 

  Ciao Ragazzi ^^ poco tempo fa ho trovato delle immagini su internet che mi sono piaciute moltissimo

e mi è subito venuta la voglia di scriverci una storia sopra.

Ora come ora ho appena iniziato a definire i personaggi e ho scritto un piccolo prologo

quindi utilizzerò il primo post come Legenda dei personaggi e man mano che la storia avanzerà lo aggiornerò.

Inoltre ho anche intenzione di creare un'iniziativa con alcuni dei personaggi di questa fan fiction più avanti

perchè sono molto interessato a cosa può creare anche la vostra immaginazione guardando questi bellissimi personaggi ^^  

Detto questo spero vi piaccia la mia storia (appena ci sarà x'D) e ci risentiamo presto ! ^^

1zlvplu.png

Autore:

Spoiler

 

Stein

9694aw.png

 

flv9z5.png

Protagonista:

Spoiler

 

Stein

Pt VSCorrado.png

Descrizione:

Il nostro protagonista.

E' diventato campione in ognuna delle leghe pokèmon

rifiutando però il titolo per la sua esigenza di continue nuove sfide.

Viaggia alla ricerca di un allenatore che possa dargli quelle emozioni che aveva provato tanto tempo fa,

a Kanto, quando il suo viaggio per diventare allenatore di pokèmon ebbe inizio.

Ad oggi solo Red e Green riescono nell'intento,

ma lui non sa ancora che una nuova

avventura è alle porte.. e le emozioni non mancheranno !

Squadra:

 charizard-megay.gif   aggron-mega.gif  flygon.giftyrantrum.gifkangaskhan-mega.gifluxray.gif

                                                                           
 
             

 

Aiutanti del protagonista:
Spoiler
1tkd3r.png
Descrizione:
E' la prima degli allenatori "Prima Specie" incontrata dal nostro protagonista.
Una ragazza allegra e che non si fa mettere i piedi in testa. Il suo Prima specie è
Sylveon. Ha una sorella, anch'essa "Prima Specie" della quale ancora non
si sa nulla. E' partita in viaggio con Stein per trovare altri allenatori come lei
 
Squadra:
sylveon.gif
caratteristica unica:
mossa z: Attrazione Fatale
(Un tipo di attrazione che ha effetto anche su pokèmon avversari
dello stesso sesso)
(IN CORSO)

Antagonisti:

Spoiler

10qx82p.png

Descrizione:

Kesha è un'allenatrice "Prima Specie" malvagia e terribile.

Ha sconfitto la lega di Kanto senza difficoltà solo per minacciare Green 

sottraendo la forza vitale del suo Venusaur e mostrare

la sua potenza. il suo Prima specie è Chandelure.

Squadra:

chandelure.gif

caratteristica unica:
mossa z: Prigione dell'anima
(Intrappola la forza vitale del pokèmon avversario)

 

(IN CORSO)

 

Neutri:

Spoiler

 

317gx9v.png

Descrizione:

Questa non sarà una vera è propria descrizione per ora.

Vi spoilero il nome solo perchè ve l'ho postata nella copertina e per darvi un assaggio di

come saranno i personaggi (che io considerò stupendi) ^^ 

Sappiate solo che lei è una dei fantomatici allenatori "Prima Specie" nonchè uno

dei miei preferiti..e quindi ho riservato per lei un ruolo importante nonchè una sorpresa..

quel fucile di precisione non sarà li a caso.. !

restate sintonizzati !

Squadra:

flygon.gif

 

(IN CORSO)

 

 

 

 TRAMA
Gli allenatori prima specie sono allenatori entrati in possesso del primo esemplare di quella linea evolutiva.
Si sa da tempo che il Dio creatore di tutti i pokèmon è Arceus.
Ai primi esemplari creati, Arceus, donò immortalità e potenza superiore
per permettere ad essi di continuare a riprodursi e dare alla luce altri esemplari con caratteristiche differenziate.
Questi pokèmon però non potevano venire catturati.. erano loro a scegliere l'allenatore che sarebbe stato degno di accompagnarli in battaglia.
Così i pokèmon "Prima Specie" passavano da allenatore ad allenatore nel tempo poichè, essendo immortali,
erano costretti ad abbandonarli. I leggendari sono considerati i pokèmon "Prima Specie" più potenti di tutti
poichè nessuno è mai stato scelto da uno di essi come compagno di battaglia;
In ogni caso, gli utlimi "Allenatori Prima Specie" noti risalgono a molto tempo fa.
Ormai i Pokèmon straordinari dovevano aver scelto dei nuovi compagni
ma di loro non si ha nessuna traccia.. Fino ad oggi..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una mattina assolata a Luminopoli. Stein era seduto sui divanetti in cima alla Torre Centrale e si godeva il panorama.
Ogni giorno saliva fino in cima e si sedeva li a pensare, a ricordare i tempi passati quando sfidò per la prima volta Red oppure quando insieme a lui e Green sventarono i piani del Team Rocket e distrussero la Master Ball; un oggetto del genere non doveva esistere..secondo Stein i pokèmon devono avere la possibilità di mostrare il loro valore e creare un legame iniziale e questo accadeva proprio al momento del primo incontro, durante la battaglia per la cattura.
A pensarci ora erano mesi che non sentiva più nessuno dei due, l'ultima volta si erano sentiti quando Stein aveva sconfitto la lega di Kalos, l'avevano chiamato per congratularsi. Ormai era famoso in tutto il mondo; In ogni regione da lui visitata, si era fatto strada battendo ogni allenatore fino ad arrivare alla lega pokèmon. Quella di Kanto fu la prima, per lui ancora oggi la più complicata tra tutte quelle affrontate, Agatha e Lance gli diedero del filo da torcere.
Stein, tuttavia, amava viaggiare e non eccettò mai il titolo di campione lasciando a quelli attuali l'onere di ricevere i nuovi sfidanti. A Kanto per esempio lasciò il titolo a Green che lo accettò ben volentieri; Red era come lui, sempre in cerca di nuove sfide e nuovi pokèmon da catturare.
Stein però era preoccupato, era arrivato ad un punto morto del suo viaggio, nessun allenatore era più in grado di offrirgli una sfida degna di questo nome. Ormai tutti i giorni saliva in cima alla torre di Luminopoli a pensare, con nostalgia, ai tempi passati e a quanto gli mancassero. Era annoiato .. doveva trovare una soluzione !

Si accinse ad alzarsi per scendere dalla torre e andare a mangiare poichè ormai era ora di pranzo, quando il telefono squillò <"pronto?"> rispose.
<"Hey Stein, come va ? Sono Oak">
<"Ah ! Salve professore !! Tutto bene la ringrazio, sono qui a Luminopoli ero passato a trovare Lem.. Lei sta bene ?">
<"Io si, ma è successa una cosa strana a Green.. un'allenatrice con un solo pokèmon in squadra oggi ha sfidato la lega di Kanto... ha sconfitto tutti, Green compreso, senza difficoltà.. La ragazza subito dopo averlo sconfitto gli ha sussurrato qualcosa e se ne è andata senza neanche accettare il titolo di campionessa e farsi registrare nella sala d'onore.. era piuttosto scosso dopo l'accaduto. Io non ho ancora avuto occasione di avvicinarlo poichè, come campione deve stare alla lega fino a sera..io non sono autorizzato all'accesso per questo volevo chiedere a te di andarci. Tu non avrai problemi. Puoi farmi questo favore ?"> il professore disse tutto senza prendere fiato.
<"Certo professore ci vado subito. Poi sono interessato anche io a sfidare questa allenatrice. E' riuscita a sconfiggere Green con un solo pokèmon in squadra... aspettavo di sfidare un allenatore tanto potente da mesi ormai ! Sa dirmi che pokèmon era ?">  A Stein tremava la voce.. Green .. battuto con un solo pokèmon... era qualcosa di straordinario, doveva incontrarla.
<"Si assolutamente ! era un Chandelure.. io ho assistito all'incontro, si muoveva in maniera incredibile e ha sconfitto MegaVenusaur con un solo colpo  ! Una mossa di cui non sapevo neanche l'esistenza. Và da lui ! Saprà dirti di più ! Ora provo a contattare anche Red.. a più tardi !">
<"ok professore, a dopo !">
Stein era su di giri ! Non vedeva l'ora di chiedere a Green chi fosse quell'allenatrice per sfidarla !
Si affrettò, giù per le scale della torre. d'improvviso si trovò una ragazza in mezzo intenta a consultare il pokedex e non fece in tempo a fermarsi. Finirono entrambi a terra.
<"Hey !!! ma che screanzato ma guarda dove vai !!! ahi !! che malee !! guarda che hai fatto !!! Hai rotto il mio pokèdex !!">
Stein alzo lo sguardo, era molto carina: aveva i capelli di un rosa brillante con due codine trattenute da un fiocchetto bianco e gli occhi di color verde acqua. Indossava un vestito con maniche larghissime un corpetto bianco ed una gonnellina rosa. Al centro del petto da un altro fiocco bianco partivano due nastri lunghissimi colorati di blu alle estremità.
<"Scusami tanto !!! Davvero mi dispiace tantissimo ! posso ripagartelo !!">
<"ripagarmelo !!? Ma sai cos'è un pokèdex almeno ?! ho perso i miei dati ! lo usavo solo per tenere a mente i pokèmon che ho sconfitto fino ad ora ! "> la ragazza sembrava veramente arrabbiata <"Tu sembri un allenatore che sa il fatto suo.. mi darai il tuo !"> disse la ragazza senza il minimo accenno allo scherzo.
Stein rimase interdetto <"non posso darti il mio ! non se ne parla neanche ! Hey mi hai sentito !!?">
La ragazza lo stava fissando e non diceva più niente. Sembrava lo stesse studiando. <"Hey aspetta ma tu sei ... Stein! Il campione sfuggente ! Hai sconfitto la lega di tutte le regioni giusto ?! ">
<"Ehm .. si sono io .. ma ora vado di fretta non ho tempo di fare foto o autografi mi dispiace ">
<"Ma quale autografo ?! Chi ti credi di essere  !?  ti propongo una sfida .. una battaglia di pokèmon se vinco io mi darai il tuo pokedex altrimenti siamo a posto così tu non mi dovrai più niente.. che ne dici ? ">
la ragazza sembrava piuttosto sicura di sè.
<"Io non rifiuto mai una sfida.. d'accordo ci sto ! Io sono Stein e provengo da Kanto ! Con chi ho il piacere di sfidarmi ? ">
la ragazza sorrise a Stein e lui arrossì leggermente <"io mi chiamo Silvya e sono nata e cresciuta qui a Kalos">
<"D'accordo Silvya, Iniziamo !!">


il primo pokèmon di Stein fu Luxray Silvya invece mandò in campo Sylveon.
<"Ah un Sylveon ! complimenti non sono facili da far evolvere "> disse Stein
<"Lui non è "un Sylveon", lui E' Sylveon !! "> asserì la ragazza.
Stein la ignorò e lancio subito il suo attacco <"vai Luxray, usa Fulmindenti !">
Silvya non si fece cogliere impreparata <"Sylveon schivalo ed usa attrazione ! ">
Schivalo ? Stein spalancò gli occhi, impressionato. Sylveon era sparito dov'era ?! di solito non sono così veloci !
Sylveon riapparve dietro le spalle di Luxray che ebbe appena il tempo di girarsi: l'attrazione lo colpì ed ora era totalmente in balia di sylveon.
<"vai Sylveon usa "psicoshock"> Luxray era KO
Stein si stava divertendo tantissimo erano anni che non capitava più !
<"vai Aggron ! Usa pesobomba "> Silvya fece una smorfia <"lui è troppo lento per Sylveon ! Usa attrazione">
Attrazione colpì per prima ma essendo di tipo acciaio su Aggron ebbe leggermente meno effetto e quest'ultimo riuscì in qualche modo ad attaccare. Stein era estasiato !
Poco prima che Aggron colpisse Stein vide Silvya sorridere con l'estremità della bocca e poi il colpo del suo pokèmon alzo una tempesta di polvere. Quando si diradò Aggron era a terra esausto e Sylveon in perfetta forma.
Silvya non aveva avuto il tempo di urlare nessun attacco al suo pokèmon ..cos'era successo ? Stein era perplesso
<"Ora basta giocare .."> disse Stein leggermente infastidito <"vai Kangaskhan !!! "> Appena scese in campo Stein attivò la megapietra facendolo megaevolvere <"Usa Bruciapelo ! Vai">
Silvya non sembrava minimamente impressionata <"Non basta"> urlò e fece un movimento strano e gli occhi le brillarono all'improvviso <"Sylveon  usa Attrazione Fatale ">
Sta volta a ridere fu Stein <"Non funzionerà su Kangaskhan ! sono entrambi esemplari femmina !! ahaha ! ">
<"Tu non sai..."> rispose Silvya senza scomporsi. Kangaskhan si fermò.. Attrazione aveva colpito  !! come era possibile !?! La voce di Silvya lo riportò alla realtà <"Questa è una mossa Z , ma non una semplice mossa Z.. è una mossa Z di un "Prima Specie"> .
<"Mossa Z ? Prima Specie ? Ma di cosa stai parlando ?! "> Stein era spaesato ... non capiva cosa stesse succedendo. Com'era possibile che un attacco attrazione, eseguito da un esemplare femmina, sulla sua Kangaskhan funzionasse. Voleva spiegazioni e le voleva subito.

In quel momento squillò il telefono, era Oak.
Stein guardò l'orologio, erano le 15:00, era tardi. <"si pronto professore mi scusi sto arrivando ho avuto un contr...">
<"Stein devi venire subito. Il Venusaur di Green ha qualcosa che non va..">

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stein non era felice di portarsi dietro Silvya, ma il loro match non era concluso e lui non lasciava mai una battaglia in sospeso e comunque voleva delle risposte da quella strana ragazzina. Cosa era successo prima? Cos'era la prima specie ? e la mossa Z? <"Sei in gamba come allenatore.."> quelle parole lo riportarono alla realtà. <"eh ?"> lo stava compatendo ?!
<"Ho detto che sei in gamba.. un allenatore semplice non può competere con noi ..ma tu..hai qualcosa di diverso.">  Loro ? Loro chi ? Stein iniziava ad irritarsi non capiva più niente , il suo amico era in difficoltà e lui stava perdendo un incontro dopo anni di sfide noiose .. c'era qualcosa che non andava. <"Adesso basta ! Voglio delle risposte ! Cosa intendi con "Voi" ? Cosa significa "Prima Specie" e come mai la tua attrazione ha funzionato sulla mia Kangaskhan ?">
Silvya non parve scomporsi davanti a quella reazione brusca <"E' lunga da spiegare, prima arriviamo a Kanto, appena avremo un attimo di tranquillità ti racconterò tutto su di me se vuoi e ci conosceremo meglio e poi finiremo il nostro incontro. Sei d'accordo ? "> inclinò la testa e sorrise. Era uno di quei sorrisi disarmanti e sinceri a cui Stein non potè dire di no. <"D'accordo. Scusami se sono stato brusco. Ma il pokèmon del mio amico ha qualcosa che non va.. E' per quello che ti ho chiesto di seguirmi a Kanto">
<"Cosa gli è successo se posso chiedere ?"> Silvya sembrò realmente preoccupata mentre poneva la domanda. <"Vedi l'amico di cui sto parlando è Green, campione in carica della Lega di Kanto. Beh, oggi ha avuto un incontro... la sfidante era un' allenatrice con un solo pokèmon che ha sbaragliato tutta la lega .. proprio come te..."> Stein si fermo un attimo, pensieroso <"Solo che il suo Venusaur non si è più ripreso dallo scontro... il centro pokèmon non ha funzionato, devo andare subito da lui e scopri..">
<"Stein ! dobbiamo muoverci !! andiamo !!">
<"Perchè !? Cos'hai ?! Cosa è successo ?!">
<"Io so chi era quell'allenatrice !! Venusaur non starà bene se non facciamo qualcosa ! Dobbiamo andare !">
A quelle parole Stein pieno di rabbia e preoccupazione prese la ball contenente il suo Flygon e la lanciò con tutta la sua forza. <"FLYGON ANDIAMO A KANTO !!!!!"> Flygon uscì estendendo le sue ali in un'esplosione di potenza e caricò entrambi con un'acrobazia. In un attimo furono a Kanto.

...

Biancavilla era sempre la stessa, un piccolo terreno con 3 case e il laboratorio, la casa di Red era vuota al momento, poichè i suoi erano in vacanza a Sinnoh coi genitori di Stein e lui era sempre in viaggio. Davanti al laboratorio c'era il piccolo laghetto dove lui, Red e Green andavano a giocare. Stein ricorda ancora che il poliwag di red gli spruzzava sempre l'acqua negli occhi così dopo lui non vedeva più niente e non riusciva ad acchiapparlo. Ricorda anche di quella volta in cui Red stava per affogare e poliwag gli salvò la vita. Quel giorno si erano presi un brutto spavento tutti quanti, la mamma di Red non lo fece uscire per una settimana. Quei ricordi gli strapparono un sorriso che però svanì subito alla vista di Oak sulla soglia del suo laboratorio.
<"Stein, ben arrivato ! Green è qui al laboratorio vieni, ci racconterà tutto"> Oak fece strada. Quando si avvicinarono notò la ragazza al seguito di Stein <"E chi è questa bella ragazza che ti accompagna ? ">
<"Salve, mi chiamo Silvya.. al momento io e Stein viaggiamo insieme.">. <"E' un grande piacere fare la sua conoscenza, signorina Silvya">. I modi e il gergo antiquato di Oak misero in imbarazzo Stein per un momento.
<"Green ! "> Green era voltato di spalle verso il computer a cui era collegato il macchinario che reggeva la ball di Venusaur. Quando si girò era in lacrime...Venusaur era il suo compagno sin da quando era un piccolo Bulbasaur e lui aveva 7 anni .. era comprensibile che fosse in quello stato.
<"Lui... sta male .. non si riprende.. le pozioni e le cure del centro non servono.. aiutami Stein non so più che fare !"> Stein era colmo di rabbia.
<"Green calmati, raccontaci tutto. Forse questa ragazza può aiutarci. Ma devi dirci cosa è successo precisamente">
Green raccontò tutto: di come la ragazza avesse sbaragliato tutta la lega di Kanto con un solo pokèmon senza cure e di quello strano attacco utilizzato contro Venusaur a fine incontro e di quello che gli aveva sussurrato all'orecchio.
"il mio nome è Kesha. Sono venuta per testare la forza di un campione. Se siete tutti a questo livello vi distruggeremo senza pietà"
<"Kesha !? puoi descrivermela ?"> Intervenne, ad un tratto, Silvya. <"Certo. Come potrei dimenticarla. Sembrava molto giovane, indossava un kimono bianco con maniche nere e sorreggeva delle catene con dei cristalli che giravano intorno alla vita..al centro di queste catene c'erano due sfere trasparenti"> Green fece una pausa <"E' strano perchè quando eseguì quella strana mossa su Venusaur prima si lluminarono i cristalli, successivamente, a mossa eseguita, i cristalli avevano smesso di brillare ma al contempo una delle due sfere si era riempita di una strana luce bianca quasi eterea.">
<"Quella era la forza vitale del tuo Venusaur."> quelle parole risuonarono nel silenzio del laboratorio
Tutti si voltarono verso Silvya. <"Quella ragazza si chiama Kesha. Lei è un'allenatrice "Prima Specie". Come saprete secondo la leggenda fu Archeus a creare tutti i pokèmon. I Prima specie sono i primi pokèmon mai creati di ogni linea evolutiva e sono completamente diversi dai pokèmon normali. Questi ultimi sono i discendeti dei Prima specie. I pokèmon prima specie sono immortali e molto più potenti. Inoltre sono loro a scegliere il loro allenatore, non possono essere catturati. Essi possono eseguire azioni o mosse a cui gli altri pokèmon non hanno accesso. Tutti i pokèmon leggendari sono considerati Prima specie. Dovete sapere che gli allenatori scelti da questi pokèmon acquisiscono la capacità di capire il loro linguaggio attraverso la telepatia. A me basta guardare il mio Sylveon negli occhi. >
Tutti rimasero spiazzati, persino Oak, il professor pokèmon, che sapeva tutto di pokèmon, non ne era a conoscenza.
<"Tu quindi sei un'allenatrice "Prima Specie" è per quella ragione che il tuo Sylveon era così veloce e ha eseguito un'attrazione su un esemplare femmina giusto ?! > Ora Stein capiva tutto. Non poteva competere.
<"Esattamente. Lui mi scelse quando ancora era un eevee. Da allora posso comunicare con lui e quando si è evoluto abbiamo appreso questa sua capacità; Tuttavia non siamo tutti uguali. 5 di noi hanno formato di recente un'organizzazione che ha l'obbiettivo di eliminare ogni pokèmon catturato così da rimanere gli unici allenatori al mondo e controllarlo con i loro pokèmon Prima specie. A quel punto nessuno avrebbe più un pokèmon con cui sfidarli e loro regnerebbero incontrastati. ">
Silvya prese fiato, bevve un sorso d'acqua e riprese <"Mia sorella era venuta a conoscenza di ciò e aveva avvisato il nostro maestro Enea. Non ho detto niente prima perchè secondo il suo volere queste informazioni dovevano rimanere segrete per evitare che l'organizzazione sapesse della nostra esistenza.. noi siamo in grado di contrastarli, ma per ora siamo solo io Enea e mia sorella. Purtroppo lei è una testa calda e fa sempre come le pare.. è sempre in viaggio. Appena ha saputo è partita senza avvisarci e senza aspettare gli ordini di Enea.">
<"E cara, perchè ci stai dicendo tutto questo ? Cosa possiamo fare noi contro questi allenatori e pokèmon imbattibili ?"> chiese Oak dubbioso, per la prima volta da tanto tempo.
<"Sono immortali, ma non imbattibili, possono essere mandati KO in uno scontro come qualsiasi altro pokèmon. Stein mi ha sorpreso nel nostro scontro di poco fa. Vorrei che viaggiasse con me a cercare altri allenatori "Prima Specie" che possano aiutarci. E ormai che vi ho detto tutto, posso portarvi da Enea. Lui forse può aiutare il tuo Venusaur, Green. Kesha è l'allenatrice Prima specie di Chandelure. Utilizza una mossa Z unica in grado di intrappolare la forza vitale del pokèmon avversario in una delle sue due sfere che ha sulla catena del kimono. Il limite di forze vitali che può intrappolare è uguale al numero delle sfere, finchè non le libera non può intrappolarne altre. E' per questo che Venusaur non si riprende la sua anima è intrappolata... Kesha è terribile. Tuttavia Enea forse può aiutarvi. Dovete sapere che lui è stato scelto da una leggenda ! il pokèmon della creazione, Xerneas ! non a caso è il nostro maestro."> Silvya si sedette esausta. Troppe informazioni tutte in una volta.
<"COSA ?! Ma se è davvero così potente perchè non va lui a fermare i membri dell'organizzazione ?!"> urlò Stein.
<"Non può farlo. Non da solo. La sua famiglia è stata segnata sin dalla nascita, purtroppo sua sorella è stata scelta da un pokèmon altrettanto leggendario e potente. E questa cosa li ha divisi. Sto parlando del pokèmon della distruzione Yveltal.">

To be continued

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...