Vai al commento



Dove acquistare carte fisiche


Musgu

Post raccomandati

Io in genere compro sempre nelle edicole della mia città, dove, solitamente (poi a me capita sempre che le hanno finito o devono ancora arrivare ahah) vengono sempre riforniti anche con le nuove espansioni. Idem per il Gamestop, che oltre ai videogiochi spesso vende anche carte Pokémon.

Se nella tua zona non riesci a trovare nessun posto che le venda ti conviene invece affidarti ad internet. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Di dove sei ?

 

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Io in genere compro sempre nelle edicole della mia città, dove, solitamente (poi a me capita sempre che le hanno finito o devono ancora arrivare ahah) vengono sempre riforniti anche con le nuove espansioni. Idem per il Gamestop, che oltre ai videogiochi spesso vende anche carte Pokémon.

Se nella tua zona non riesci a trovare nessun posto che le venda ti conviene invece affidarti ad internet. :)

 

Premetto che anche io ho acquistato 1 set piu diverse bustine tramite edicola, ne vendono, si trovano facilmente, però volevo capire se su internet (specificando un sito) e possibile fare buoni acquisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Musgu ha scritto:

 

 

Premetto che anche io ho acquistato 1 set piu diverse bustine tramite edicola, ne vendono, si trovano facilmente, però volevo capire se su internet (specificando un sito) e possibile fare buoni acquisti

Ripeto di dove sei?

Comunque si ci sono un po' di negozi online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra buona opzione per l'acquisto di carte pokémon e prodotto sigillato (anche se è ivi più difficile trovare in vendita carte in lingua italiana) è pkm, una delle piattaforme di riferimento a livello europeo (dove tra l'altro vendono anche alcuni dei venditori italiani i cui siti personali ti sono già stati linkati) dove puoi trovare le carte a prezzi molto più accessibili rispetto a quelli di molti singoli store italiani. La piattaforma è accessibile da qui https://it.pokemoncardmarket.eu/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...