lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 [CHIUSO] Salve raga, sul forum mi sembra di non aver visto nessuno che scambia leggendari shiny non SFBP, non full-IVs, non full-EVs, insomma, da collezione. Io avevo intenzione di avere tutti i leggendari del gioco shiny, ma prenderli SFBP e non usarli sarebbe uno spreco. Cerco: Spoiler Articuno shiny; Zapdos shiny; Raikou shiny; Entei shiny; Uxie shiny; Azelf shiny; Cobalion shiny; Virizon shiny; Landorus shiny; Victini shiny; Non ricordo alla perfezione tutti gli shiny-locked, le restrizioni, eccetera, ma come ho già detto, sono esclusivamente da COLLEZIONE, quindi accetto legit, legal hack, cheat schifosi, cheat fatti bene, insomma basta che esistano (e che non mi distruggano la schedina ). Offro: Spoiler Arceus shiny; Jirachi evento; Shaymin evento; Manaphy evento; Arceus evento; Darkrai evento; Mew shiny (AuSLove.TV) Jirachi shiny evento; Darkrai shiny; Dialga SFBP; Mewtwo SFBP; Diancie Shiny; Giratina SFBP; Volcanion; Shaymin shiny; Palkia SFBP; Gengar shiny evento; Metagross shiny evento. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a portare a termine questo mio obbiettivo! Vi aspetto numerosi! Ringraziamenti: Spoiler Ringrazio @NicoRinz per aver contribuito tantissimo alla realizzazione di questo mio obiettivo, e ringrazio la gentilissima @Ila per aver contribuito in parte gratuitamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io se vuoi ho hoho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Perfetto, quanto ti devo? Considera che se ti interessa posso anche offrire jirachi o shaymin (non shiny) dell'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Jirachy e shaymin li ho al mio mercatino lo sto dando a 0.08 pp APERTO] Il mercatino dell'utente un po' pazzo...Starter di varie regioni-Altri pokemon e leggendari shiny e non...Tutto 100% legit By Flavio0625 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ok, allora mandami mp che ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ne ho anche altri facci un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Uppettino piccolino! Dai raga, i leggendari shiny mi vanno bene come volete, anche hackerati, servono per collezione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @lollopollo io ho un rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Solo quelli scritti nel post, gli altri già li ho, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 ore fa, lollopollo ha scritto: Salve raga, sul forum mi sembra di non aver visto nessun mercatino che vende leggendari shiny non SFBP, non full-IVs, non full-EVs, insomma, da collezione. Io avevo intenzione di avere tutti i leggendari del gioco shiny, ma comprarli SFBP e non usarli sarebbe uno spreco (ed inoltre mi costerebbe un occhio della testa! ). Quindi apro questa discussione per dirvi che cerco: Kyurem shiny; Zekrom shiny; Reshiram shiny; Ho-oh shiny; Lugia shiny; Celebi shiny; Meloetta shiny; Keldeo shiny; Zygarde shiny; Zapdos shiny; Articuno shiny; Heatran shiny; Deoxys shiny; Cresselia shiny; Manaphy shiny; Hoopa shiny (sono pazzo, si.); Volcanion shiny (si, sono molto pazzo). Non ricordo alla perfezione tutti gli shiny-locked, le restrizioni, eccetera, ma come ho già detto, sono esclusivamente da COLLEZIONE, quindi accetto legit, legal hack, cheat schifosi, cheat fatti bene, insomma basta che esistano (e che non mi distruggano la schedina ). Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a portare a termine questo mio obbiettivo! Quanto ai prezzi, per i pokemon leggendari shiny normali 0.03 PP dovrebbero andare bene, per quelli da fare apposta (quelli da creare hackerati, per intenderci, gli shiny locked) sono disposto a pagare 0.06 PP. Vi aspetto numerosi! se mi dici quali ti mancano io ti scambio tutti tranne meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 mi mancano tutti quelli che vedi scritti lì! Hai MP comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 UP! Nuovi leggendari richiesti! Rimossa la possibilità di pagare in PP. Aggiunti nuovi leggendari per scambio! Ho quasi finito tutti i PP, quindi per il momento scambierò solo. Potete trovare nelle liste ciò che mi serve e ciò che offro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie a @NicoRinz sono riuscito ad avere tutto quello che mi serviva! Si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.