DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 SERVIZIO CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI! Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di aprire questo 3d nel quale offrire un servizio di clonazione gratuita per tutti gli utenti! Il servizio è totalmente gratuito si richiede solo cortesia e gentilezza! Gradito sarebbe un feedback a clonazione avvenuta ed un mi piace a questo post! In caso mi interessasse il vostro Pokémon vi chiederò il permesso di tenerne una copia! Le mie info: IGN: Mattia FC: 3497 2282 9487 Qualche regolina: Compilare il modulo Limite giornaliero di Pokémon da clonare per utente: 3 Limite giornaliero di richieste di utenti evase: 3 (variabile, se non ho nulla da fare anche più di 3) Non mandatemi uova quando vi ripasso i vostri Pokémon Il modulo da compilare è il seguente: Nickname PM: Nickname In Game: Nickname Mii: Codice Amico: Numero Pokémon da Clonare: Disponibilità: Chi non compila il modulo o non si attiene alle regole verrà ignorato finchè non eseguirà l'unica richiesta che vi faccio per questo servizio! Il Mii è importante perchè ho la lista amici piena e appena finita la clonazione dovrò cancellarvi probabilmente in modo da aggiungere altri utenti che richiedono il servizio successivamente! Vi pregherei di avere i Pokémon già pronti! Non è possibile ogni volta che ci sono utenti che annullano lo scambio o ci mettono ore a scegliere il Pokémon da scambiare! E con questo è tutto, spero possa esservi di vostro gradimento e spero possa esservi utile! Ringrazio il mio amico @Mr.Audy per l'immagine in primo piano! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nickname PM: lollopollo Nickname in game: Alex Codice Amico:0147 2168 7023 Numero pokemon da clonare: 10 (forse anche di meno) Disponibilità: quando vuoi, anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, lollopollo ha scritto: Nickname PM: lollopollo Nickname in game: Alex Codice Amico:0147 2168 7023 Numero pokemon da clonare: 10 (forse anche di meno) Disponibilità: quando vuoi, anche ora! Aggiungimi che a breve arrivo subito! In game sono Mattia, nel caso mi vedessi online mandami un "WOW!"! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bel servizio caro complimenti , speriamo solo che qui la gente apprezzi a differenza di altri servizi gratis dove ho visto cose da matti buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 18 minuti fa, lollopollo ha scritto: Hai MP Ti rispondo subito per MP allora! 17 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Bel servizio caro complimenti , speriamo solo che qui la gente apprezzi a differenza di altri servizi gratis dove ho visto cose da matti buon lavoro Grazie mille carissimo! Speriamo, sennò amen! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Clonazione andata a buon fine! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nickname PM: Ghostachu Nickname In Game: Luca Codice Amico: 3239 6998 9507 Numero Pokémon da Clonare: 5 Disponibilità: Ci sono quando vuoi, anche ora. Grazie P.S. Io ed Enide abbiamo lo stesso codice amico perché uso il suo 3DS perché il mio da problemi con internet, se è un problema cambio console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nickname PM: Enide Nickname in game: Giada Codice Amico: 3239 6998 9507 Numero pokemon da clonare: 5 Disponibilità: Ora ci sono, o domani, sono disponibile tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 53 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Nickname PM: Ghostachu Nickname In Game: Luca Codice Amico: 3239 6998 9507 Numero Pokémon da Clonare: 5 Disponibilità: Ci sono quando vuoi, anche ora. Grazie P.S. Io ed Enide abbiamo lo stesso codice amico perché uso il suo 3DS perché il mio da problemi con internet, se è un problema cambio console. 51 minuti fa, Enide ha scritto: Nickname PM: Enide Nickname in game: Giada Codice Amico: 3239 6998 9507 Numero pokemon da clonare: 5 Disponibilità: Ora ci sono, o domani, sono disponibile tutto il giorno. No no nessun problema, se possibile allora ve le clono tutte assieme domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: No no nessun problema, se possibile allora ve le clono tutte assieme domani! Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Ghostachu @Enide ci siete dopo l'ora di pranzo? Se riuscite a mettere tutti i Pokémon da clonare in una cartuccia sola sarebbe meglio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 30 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Ghostachu @Enide ci siete dopo l'ora di pranzo? Se riuscite a mettere tutti i Pokémon da clonare in una cartuccia sola sarebbe meglio! Va bene, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Ghostachu @Enide se volete ci sono! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nickname PM:Archeoplayer Nickname In Game:Luca Codice Amico:1934 1254 3564 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dopo le 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nickname PM:Archeoplayer Nickname In Game:Luca Codice Amico:1934 1254 3564 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dopo le 5 Mandami un MP quando sei disponibile! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 beh anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: beh anche ora Allora aggiungimi che facciamo subito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 fatto, anzi me ne cloni altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nickname PM: UrbanFire Nickname In Game: Daniele Codice Amico: 4700 0129 4439 Numero Pokémon da Clonare: 4 Disponibilità: ora fino all'una e un quarto circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Nickname PM: UrbanFire Nickname In Game: Daniele Codice Amico: Numero Pokémon da Clonare: 4 Disponibilità: ora fino all'una e un quarto circa Finisco con Archeo e arrivo, intanto aggiungimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Ghostachu @Enide se volete ci sono! Ciao, ho appena fatto il passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Ciao, ho appena fatto il passaggio. Ok arrivo on e prendo sia i Pokémon di @Ghostachu e @Enide, sia quelli di @UrbanFire! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok arrivo on e prendo sia i Pokémon di @Ghostachu e @Enide, sia quelli di @UrbanFire! Ciao, scusa se chiede, il tuo nick è Mattia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Ciao, scusa se chiede, il tuo nick è Mattia? Sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.