UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Io sono online Sì ti ho visto, sto prendendo i Pokémon di Enide che mi ha scritto ieri sera! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao, se ti interessa tre di quelli che ti sto inviando sono competitivi. Umbreon, Dratini e Rotom (che ti sto per inviare, è al livello 1 ma non è il tuo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Ciao, se ti interessa tre di quelli che ti sto inviando sono competitivi. Umbreon, Dratini e Rotom (che ti sto per inviare, è al livello 1 ma non è il tuo!) Grazie, li ho già! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Grazie, li ho già! Peccato allora! Ho finito, grazie in anticipo e scusa per la "mole" d Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nickname Pkm: Mew Nickname in game: FILIPPO Codice amico:5301 0666 2430 N. volte da clonare: 10 (clonane pure uno per te) Disponibiltà: oggi 14:30-16:00 Ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @UrbanFire ora tocca a te! @Enide @Ghostachu @UrbanFire ok li ho tutti. Ora vado a pranzo appena torno li clono e ve li rimando! @PippoChiri dopo pranzo faccio anche a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @UrbanFire ora tocca a te! @Enide @Ghostachu @UrbanFire ok li ho tutti. Ora vado a pranzo appena torno li clono e ve li rimando! @PippoChiri dopo pranzo faccio anche a te! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nickname PM: UmpaLumpaHQ Nickname in game: UmpaLumpaHQ Codice Amico: 1736 4813 2986 Numero pokemon da clonare: 5 Disponibilità: Domani pomeriggio dopo le 15 Grazie in anticipo per la gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 non è che per caso sei in grado di reperire e/o clonarmi un ditto 6iv? se si ti passo ign e codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, UmpaLumpaHQ ha scritto: Nickname PM: UmpaLumpaHQ Nickname in game: UmpaLumpaHQ Codice Amico: 1736 4813 2986 Numero pokemon da clonare: 5 Disponibilità: Domani pomeriggio dopo le 15 Grazie in anticipo per la gentilezza! Domani probabilmente non ci sarò tutto il giorno 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: non è che per caso sei in grado di reperire e/o clonarmi un ditto 6iv? se si ti passo ign e codice amico Sì, che natura vuoi? @UrbanFire @Enide @Ghostachu ci siete? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @DDR_17 io oggi ci sono fino alle 17 ce la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, UmpaLumpaHQ ha scritto: @DDR_17 io oggi ci sono fino alle 17 ce la fai? Sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Domani probabilmente non ci sarò tutto il giorno Sì, che natura vuoi? @UrbanFire @Enide @Ghostachu ci siete? se riesci un timid, intanto ti passo i dettagli, Nickname PM: mynameischuggle Nickname in game: Lorenzo 0-0 Codice Amico: 2595-0789-0435 Numero pokemon da clonare: il ditto 6 iv (io non lo posseggo eh) Disponibilità: praticamente sempre, basta che mi scrivi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: se riesci un timid, intanto ti passo i dettagli, Nickname PM: mynameischuggle Nickname in game: Lorenzo 0-0 Codice Amico: 2595-0789-0435 Numero pokemon da clonare: il ditto 6 iv (io non lo posseggo eh) Disponibilità: praticamente sempre, basta che mi scrivi un pm Ok te lo passo subito, aggiungimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì! Perfetto quando è il mio turno mandami un PM c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ok te lo passo subito, aggiungimi! ti ho aggiunto, ora devo aspettare la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: ti ho aggiunto, ora devo aspettare la richiesta? Sì, sto arrivando on! @UmpaLumpaHQ aggiungimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io vado a mangiare ora quindi sarò pronto per lo scambio tra mezz'ora tre quarti d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Io vado a mangiare ora quindi sarò pronto per lo scambio tra mezz'ora tre quarti d'ora Ok, scrivimi tu quando ci sei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok, scrivimi tu quando ci sei! aggiunto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì, sto arrivando on! @UmpaLumpaHQ aggiungimi! grazie mille, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: grazie mille, molto gentile Figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.