Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io ci sono quando vuoi, non avevo Pokémon da ridarti per i clonati e quindi sono andato a pesca -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Figurati! ehy per caso riusciresti a darmi un frokie/greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, UmpaLumpaHQ ha scritto: ehy per caso riusciresti a darmi un frokie/greninja shiny? Non ce l'ho, però ragazzi qui chiedete solo clonazioni sennò andiamo OT e viene fuori un macello! 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Io ci sono quando vuoi, non avevo Pokémon da ridarti per i clonati e quindi sono andato a pesca -.- Mandami la richiesta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non ce l'ho, però ragazzi qui chiedete solo clonazioni sennò andiamo OT e viene fuori un macello! Mandami la richiesta! ora che ci penso, potresti anche clonarmi mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non ce l'ho, però ragazzi qui chiedete solo clonazioni sennò andiamo OT e viene fuori un macello! Mandami la richiesta! va bene va bene grazie mille! Quando vuoi io sono On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: ora che ci penso, potresti anche clonarmi mew? Sì, però non oggi! E' l'unica regola che ho messo di non chiedere più di una volta al giorno la clonazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non ce l'ho, però ragazzi qui chiedete solo clonazioni sennò andiamo OT e viene fuori un macello! Mandami la richiesta! In realtà possono ridartene solo 8 quindi ti chiedo qualche minuto >.>'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì, però non oggi! E' l'unica regola che ho messo di non chiedere più di una volta al giorno la clonazione! si si tra, non mi serve subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: In realtà possono ridartene solo 8 quindi ti chiedo qualche minuto >.>'' Tranquillo, mandamela quando ci sei! Adesso, Mynameischuggle ha scritto: si si tra, non mi serve subito Compila la richiesta quando vuoi a partire da domani! @UmpaLumpaHQ accetta la richiesta di scambio però! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo, mandamela quando ci sei! Compila la richiesta quando vuoi a partire da domani! @UmpaLumpaHQ accetta la richiesta di scambio però! vai mandala scusa ero nel pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 ci sono, scrivimi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: ci sono, scrivimi quando ci sei Subito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nickname PM: Nene Nickname In Game: NENE Codice Amico: 4957 5988 9446 Numero Pokémon da Clonare: 1 Disponibilità: Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Nickname PM: Nene Nickname In Game: NENE Codice Amico: Numero Pokémon da Clonare: 1 Disponibilità: Quando vuoi Aggiungimi che sono on! In Game sono Mattia non so se mi vedi subito però nel caso mi vedessi subito mandami la richiesta che dato che è solo uno te lo clono insieme a quelli di @UmpaLumpaHQ Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Ti ho aggiunto! Allora appena finisco di restituire i Pokémon ti aggiungo anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie per la clonazione. Servizio pratico ed efficiente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Grazie per la clonazione. Servizio pratico ed efficiente! Di nulla figurati! P.S. (Lascia un fb nella sezione apposita, piuttosto che qui!) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Di nulla figurati! P.S. (Lascia un fb nella sezione apposita, piuttosto che qui!) Sei disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Sei disponibile adesso? Sto finendo tutti gli altri (la tua è una clonazione più lunga purtroppo, perchè il PS permette di clonare anche un box intero, però non più volte lo stesso contemporaneamente)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sto finendo tutti gli altri (la tua è una clonazione più lunga purtroppo, perchè il PS permette di clonare anche un box intero, però non più volte lo stesso contemporaneamente)! devo andare a mangiare torno tra una mezzora riscrivo qui quando torno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UmpaLumpaHQ ha scritto: devo andare a mangiare torno tra una mezzora riscrivo qui quando torno c: Perfetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sto finendo tutti gli altri (la tua è una clonazione più lunga purtroppo, perchè il PS permette di clonare anche un box intero, però non più volte lo stesso contemporaneamente)! ok non ci sono problemi appena sei diponibile mandami la richiesta di scambio su pokemon perchè adesso il computer lo monopolizza mio fratello quindi registrami (ti ho già registrato) e facciamo tutto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: ok non ci sono problemi appena sei diponibile mandami la richiesta di scambio su pokemon perchè adesso il computer lo monopolizza mio fratello quindi registrami (ti ho già registrato) e facciamo tutto in game Perfetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi ero dimenticata il codice amico...l'ho aggiunto ora nel post prima *facepalm* (Mi scuso tantissimo, sono molto sbadata ģwģ) Lo scrivo pure qui, sorryyyy xC Codice amico: 4957 5988 9446 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.