Ghostachu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie mille, sei stato gentilissimo. Scusa per il tempo rubato e per l'orda di Magikarp e grazie ancora! Ti prego, dimmi come si lasciano i feedback perché te li dobbiamo assolutamente lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Per chi ancora deve riavere i Pokémon o mi sta aspettando per la clonazione: torno tra un'oretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per chi ancora deve riavere i Pokémon o mi sta aspettando per la clonazione: torno tra un'oretta! Io sono tornato! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per chi ancora deve riavere i Pokémon o mi sta aspettando per la clonazione: torno tra un'oretta! A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Nene @PippoChiri @UmpaLumpaHQ siete on? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Nene @PippoChiri @UmpaLumpaHQ siete on? Arrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Nene @PippoChiri @UmpaLumpaHQ siete on? Accendo il 3ds e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Arrivo subito! Adesso, UmpaLumpaHQ ha scritto: Accendo il 3ds e ci sono! Ora vado off, li clono e ve li ripasso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok io sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Scusate ma i pokemon clonati possono essere scambiati nella gts? Sono illegali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, WhiteJack ha scritto: Scusate ma i pokemon clonati possono essere scambiati nella gts? Sono illegali? Sono esattamente identici alla loro controparte e sono scambiabili! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, WhiteJack ha scritto: Scusate ma i pokemon clonati possono essere scambiati nella gts? Sono illegali? Non credo si possa riconoscere quali siano clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UmpaLumpaHQ ha scritto: Non credo si possa riconoscere quali siano clonati Esatto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Nene @PippoChiri @UmpaLumpaHQ siete on? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: si Ok io ti ho aggiunto, appena passati i Pokémon ai due utenti che sono rimasti, tocca a te! 10 copie di Mew, giusto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ok io ti ho aggiunto, appena passati i Pokémon ai due utenti che sono rimasti, tocca a te! 10 copie di Mew, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Si Più l'orginale? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmpaLumpaHQ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok io ti ho aggiunto, appena passati i Pokémon ai due utenti che sono rimasti, tocca a te! 10 copie di Mew, giusto? Se non ti rispondo mandami un WOW che sto trafficando al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Più l'orginale? fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, UmpaLumpaHQ ha scritto: Se non ti rispondo mandami un WOW che sto trafficando al pc Ok! Adesso, PippoChiri ha scritto: fai tu E' indifferente per me Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie mille @DDR_17, servizio ottimo, probabilmente nei prossimi giorni tornerò per usufruire di questo servizio Intanto ti lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok! E' indifferente per me allora 10 originale escluso (1 in più non fa mai male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Grazie mille @DDR_17, servizio ottimo, probabilmente nei prossimi giorni tornerò per usufruire di questo servizio Intanto ti lascio un feedback positivo Di nulla! 2 minuti fa, PippoChiri ha scritto: allora 10 originale escluso (1 in più non fa mai male) Ok! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Bè allora usufruisco anch'io del servizio: Nick pm: WhiteJack Nick in-game: WhiteJack Codice amico: 444230983283 Pokemon da clonare: 24 Disponibilità: Tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.