Vai al commento

Nuove cover disponibili per il proprio iPhone4/4S a tema Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Salve a tutti,

Pokemon_Center_Fukuoka.gif

Dal 29 Settembre 2012 sarà possibile acquistare presso un qualsiasi Pokémon Center Giapponese ben 3 nuove Cover Pokémon per il proprio iPhone 4/4S!

CharizardCover.jpgVariPokemonCover.jpgCosoPokemonCover.jpg

La prima raffigura il Pokémon Charizard, la seconda i vari starter delle diverse generazioni e infine la terza raffigura il Pokémon Stunfisk. Ogni Cover sarà acquistabile alla modica cifra di 1680 yen.

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Inviato

Strano che abbiano scelto Stunfisk, certamente non è un Pokémon popolare (anche se a me piace tanto).

Comunque sono tutte e tre bellissime, se avessi un iPhone ne metterei una al giorno.

Inviato

Certo che tra tutti i Pokémon dovevano mettere proprio Stunfisk, eh?! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

sai incredibilmente stunfisk va di moda in jap...non capisco xkè...è una dannata sogliola! però ammetto che la copertina x i phone è epica XD
Inviato

sai incredibilmente stunfisk va di moda in jap...non capisco xkè...è una dannata sogliola! però ammetto che la copertina x i phone è epica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Le sogliole sonno bbbuone!!! :Q___
Inviato

Stunfisk è una bomba per la tua igiene orale[cit. Listerin] in lotta! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif [ok stop +1]

Rofl XD Anche io voglio l'iPhone 4s, ma i miei amici mi prenderebbero per bimbetta (sempre meglio delle loro degli Uan Direcscion XD)

Inviato

Chissene frega dell' iZozz?? Per i dispositivi Android avrebbero avuto più stile e ne avrebbero venduto il doppo o il triplo!!

shut up and buy an iPhone! \ò/ XD
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...