TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Platino: Torterra, Staraptor, Kingdra, Gardevoir, Lucario e Giratina. Nero 2: Chandelure, Samurott, Arcanine, Flygon, Jolteon e Roserade. X: Delphox, Charizard, Goodra, Gengar, Vaporeon e Xerneas. Zaffiro Alpha: Blaziken, Milotic, Metagross, Salamence, Dusclops e Meganium. Luna (team non ufficiale): evoluzione finale di Popplio, Chandelure, evoluzione finale di Rockruff, evoluzione finale di Litten/evoluzione di Salandit/Palossand/Lurantis e via dicendo, evoluzione finale di Pikipek e Mudsdale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Di sicuro il mio team preferito è stato quello di DP, Formato da Torterra, Crobat, Blissey, Lucario, Rapidash e Kricketune, l'ultimo team fatto con i Pokèmon che mi piacevano e che mi piacciono (tranne Blissey che OMMIODDIO impara Fuocobomba quindi è OP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Hg ss FERALIGATR / LANTURN / HOUNCHCROW / NINETALES / AMPHAROS / UMBREON Se LITTEN / PYUKUMUKU - BRUXISH /NINETALES ALOLA /SALANDIT /???? /???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Torterra 1 ora fa, Marik ha scritto: Crobat 1 ora fa, Marik ha scritto: Lucario Adoro questi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Oh là finalmente sono arrivato, anche se un po' in ritardo Ecco le mie primissime squadre dei seguenti giochi (le altre squadre sul mio profilo sono meglio e più elaborate, però a queste sono affezionato) POKEMON ZAFFIRO ALPHA Natale (starter)Serperior (evento)The TyranyMetagross (evento)LollipopWalrein Pokemon x Clumsy (starter) Pika Rika Icean Mega Fire (secondo starter) Taipan Future Bianco: Lerba (starter) Lmyowevnév Bartolomeo Perry Yeyuppy (quello con HA che si trovava il venerdì) Cric Nero 2 Lerba (starter, esatto, lui e sua moglie hanno lo stesso nome, lol)AmphyFutureSea IceanHydra (legal hack come pochi :P) Platino, prima squadra in assoluto Lerfos (starter, primo pokemon della mia vita) Misghy Sea (prima di lui c'era Fordaix, un Gastrodon, e tuttora uso quello) Spaxis (prima di lui c'era Staraptor, che poi ho soprannominato Hyper) Glace (prima di lui c'era Luxray, che poi ho soprannominato Thunder X, e nella prossima squadra su ZA ci sarà sua figlia. Thunder Y) Obi-wan (prima di lui c'era un altro Rhydon, che poi ho chiamato First) Avrò battuto la lega nel 2011, sono riuscito a riavere la squadra originale grazie alla sala d'onore, Luca complimenti di non aver mai cancellato i dati di gioco Sfortunatamente ho perso le tracce della mia prima squadra di HeartGold, e anche della seconda, che peccato, mi ricordo i bei momenti passati a riprodurre pokemon rari come Smeargle, Lapras e gli starter e passarceli tra amici, che ricordi (quella sul mio profilo è la squadra che mi sono rifatto a maggio per non lasciare vuoto quel capolavoro di gioco :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: AMPHAROS Tutti hanno Ampharos su HG e SS. 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: HOUNCHCROW 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Oh là finalmente sono arrivato, anche se un po' in ritardo Ecco le mie primissime squadre dei seguenti giochi (le altre squadre sul mio profilo sono meglio e più elaborate, però a queste sono affezionato) POKEMON ZAFFIRO ALPHA Nascondi contenuto Natale (starter)Serperior (evento)The TyranyMetagross (evento)LollipopWalrein Pokemon x Nascondi contenuto Clumsy (starter) Raichu Icean Charizard (secondo starter) Taipan Future Bianco: Apri contenuto nascosto Lerba (starter) Lmngnev (non mi ricordo il nome ma era simile) Bartolomeo Haxorus (non ricordo il soprannome) Yeyuppy (quello con HA che si trovava il venerdì) Cric Nero 2 Apri contenuto nascosto Lerba (starter, esatto, lui e sua moglie hanno lo stesso nome, lol)AmphyLukeSea IceanHydra (legal hack come pochi :P) Platino, prima squadra in assoluto Apri contenuto nascosto Lerfos (starter, primo pokemon della mia vita) Misghy Sea (prima di lui c'era Fordaix, un Gastrodon, e tuttora uso quello) Spaxis (prima di lui c'era Staraptor, che poi ho soprannominato Hyper) Glace (prima di lui c'era Luxray, che poi ho soprannominato Thunder X, e nella prossima squadra su ZA ci sarà sua figlia. Thunder Y) Obi-wan (prima di lui c'era un altro Rhydon, che poi ho chiamato First) Avrò battuto la lega nel 2011, sono riuscito a riavere la squadra originale grazie alla sala d'onore, Luca complimenti di non aver mai cancellato i dati di gioco Sfortunatamente ho perso le tracce della mia prima squadra di HeartGold, e anche della seconda, che peccato, mi ricordo i bei momenti passati a riprodurre pokemon rari come Smeargle, Lapras e gli starter e passarceli tra amici, che ricordi Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tutti hanno Ampharos su HG e SS. Ampharos è probabilmente uno dei pokemon più mainstream, insieme a Charizard, Mewtwo, Pikachu, Sceptile e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ampharos è probabilmente uno dei pokemon più mainstream, insieme a Charizard, Mewtwo, Pikachu, Sceptile e Lucario In effetti, non hai tutti i torti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Oh là finalmente sono arrivato, anche se un po' in ritardo Ecco le mie primissime squadre dei seguenti giochi (le altre squadre sul mio profilo sono meglio e più elaborate, però a queste sono affezionato) POKEMON ZAFFIRO ALPHA Nascondi contenuto Natale (starter)Serperior (evento)The TyranyMetagross (evento)LollipopWalrein Pokemon x Nascondi contenuto Clumsy (starter) Raichu Icean Charizard (secondo starter) Taipan Future Bianco: Apri contenuto nascosto Lerba (starter) Lmngnev (non mi ricordo il nome ma era simile) Bartolomeo Haxorus (non ricordo il soprannome) Yeyuppy (quello con HA che si trovava il venerdì) Cric Nero 2 Apri contenuto nascosto Lerba (starter, esatto, lui e sua moglie hanno lo stesso nome, lol)AmphyLukeSea IceanHydra (legal hack come pochi :P) Platino, prima squadra in assoluto Apri contenuto nascosto Lerfos (starter, primo pokemon della mia vita) Misghy Sea (prima di lui c'era Fordaix, un Gastrodon, e tuttora uso quello) Spaxis (prima di lui c'era Staraptor, che poi ho soprannominato Hyper) Glace (prima di lui c'era Luxray, che poi ho soprannominato Thunder X, e nella prossima squadra su ZA ci sarà sua figlia. Thunder Y) Obi-wan (prima di lui c'era un altro Rhydon, che poi ho chiamato First) Avrò battuto la lega nel 2011, sono riuscito a riavere la squadra originale grazie alla sala d'onore, Luca complimenti di non aver mai cancellato i dati di gioco Sfortunatamente ho perso le tracce della mia prima squadra di HeartGold, e anche della seconda, che peccato, mi ricordo i bei momenti passati a riprodurre pokemon rari come Smeargle, Lapras e gli starter e passarceli tra amici, che ricordi Credo che una presentazione del genere bisogni che sia fatta anche da me, i miei beniamini MERITANOH D +! (P.S. Abbiamo gusti simili) Ringraziate mia sorella per i soprannomi, che con le sue mani di fata ha marchiato i miei pokèmon since 2007 Spoiler Italy Rihanna Riccardo Omelette Cos Beijing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Credo che una presentazione del genere bisogni che sia fatta anche da me, i miei beniamini MERITANOH D +! (P.S. Abbiamo gusti simili) Ringraziate mia sorella per i soprannomi, che con le sue mani di fata ha marchiato i miei pokèmon since 2007 Nascondi contenuto Italy Rihanna Riccardo Omelette Cos Beijing Come rapidash shiny O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Platino: Torterra, Staraptor, Floatzel, Glicor, Houndoom, Froslass. Nero2: Samurott, Crobat, Krookodile, Eelektoss, Druddrigon, Volcarona/Chandelure. VF: Blastoise, Pidgeot, Raichu, Flareon, Rhydon, Lapras. Rubino: Swampert, Skarmory, Torkoal, Flygon, Cradily, Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Aspettavo una discussione così. Cominciamo. PERLA PLATINO HEART GOLD BIANCO NERO 2 Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Come rapidash shiny O.O Fattore C, caro mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Giochi: Tutti Pokemon presenti Magikarp Magikarp Magikarp Magikarp Magikarp Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Platino: Torterra, Staraptor, Floatzel, Glicor, Houndoom, Froslass. Ottima squadra! 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nero2: Samurott, Crobat, Krookodile, Eelektoss, Druddrigon, Volcarona/Chandelure. Mi piace molto, Druddigon a parte. 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: VF: Blastoise, Pidgeot, Raichu, Flareon, Rhydon, Lapras. 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Rubino: Swampert, Skarmory, Torkoal, Flygon, Cradily, Sableye. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Fattore C, caro mio... Stesso fattore C con il quale ho ottenuto Liepard shiny nella seconda partita su nero 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Stesso fattore C con il quale ho ottenuto Liepard shiny nella seconda partita su nero 2 xD Stesso fattore C col quale ho avuto un Geodude Shiny in HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 00:00, LolloFroste48 ha scritto: PERLA Mi piace, Golem a parte. On 23/8/2016 at 00:00, LolloFroste48 ha scritto: BIANCO Mi piace e non poco (a parte Unfezant). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace, Golem a parte. Ehm... sono l'unico sfigato che ha pochissimi Pokémon shiny e non riesce mai a trovarli? Golem è bello xD Comunque di shiny legit 100% ne ho 3, poi ho anche numerosi legal hack e qualche evento (esatto sto parlando di metagross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Golem è bello xD Comunque di shiny legit 100% ne ho 3, poi ho anche numerosi legal hack e qualche evento (esatto sto parlando di metagross) Onix <3 Benvenuto nel club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 La squadra più mitica che abbia mai avuto risale ai tempi di Pokémon Oro, non il remake, ed era composta da soli tre elementi, ma talmente super-livellati da essere invincibili. Spoiler *non aveva nessuno con cui scambiare Graveler* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ecco le mie squadre, dunque... Blu (non finita): Spoiler LoShotta Teresa B Roccia Perla: Nascondi contenuto Italy Rihanna Riccardo Omelette Cos Beijing HeartGold: Spoiler Spike Yellow S. Lucio Infernape Graziella Pietra Nero: Spoiler Button Vany Chateau Stylish Unfezant Uattà Y: Spoiler Nova Lucario Finally Moltre2 Watermelon Byebye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 00:48, Marik ha scritto: Ecco le mie squadre, dunque... Blu (non finita): Nascondi contenuto LoShotta Teresa B Roccia Perla: Nascondi contenuto Italy Rihanna Riccardo Omelette Cos Beijing HeartGold: Nascondi contenuto Spike Yellow S. Lucio Infernape Graziella Pietra Nero: Nascondi contenuto Button Vany Chateau Stylish Unfezant Uattà Y: Nascondi contenuto Nova Lucario Finally Moltre2 Watermelon Byebye La squadra di Y mi piace molto. Complimenti per aver scelto Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Complimenti per aver scelto Chandelure! Sarebbe anche il mio pokèmon preferito se non fosse stato per lei: Sarò stupido io, ma quella sfida, per me, fu più ardua di altre come quella contro Chiara o quella conto Diantha Sandra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Marik ha scritto: Sarebbe anche il mio pokèmon preferito se non fosse stato per lei: Sarò stupido io, ma quella sfida, per me, fu più ardua di altre come quella contro Chiara o quella conto Diantha Sandra. Antemia è forte! Chiara e Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.