alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Spoiler Allenatori, Pokémon GO sta venendo aggiornato alla versione 0.35.0 per Android e 1.5.0 per dispositivi iOS. Di seguito si trovano alcune note e commenti relativi alla release dal nostro team di sviluppo. - Valutazione Pokémon implementata: gli allenatori ora potranno ricevere informazioni sulle capacità di attacco e difesa di un Pokémon da parte del proprio Caposquadra (Candela, Blanche, o Spark) per determinare quale dei propri Pokémon hanno il maggior potenziale per la battaglia. - Stiamo ancora lavorando su diverse nuove e fantastiche feature di Pokémon GO. - Migliorie minori al bot Il Team Pokémon GO Questa nuova funzione serve essenzialmente per valutare gli IV tramite il proprio leader. Per farlo basterà semplicemente andare sul relativo pokémon e vedrete apparire la voce "Valuta" insieme a quelle già esistenti "Preferiti" e "Trasferimento". Ovviamente la valutazione è approssimativa però ormai siamo abituati grazie al Giudice Statistiche Ho creato un piccolo album su imgur e ho caricato gli screen di 3 pokémon così da darvi una prima panoramica veloce a come si comporta questa features nel frattempo che riceverete tutti l'update: - un charizar abbastanza scarso (mi pare sul 40%) - un dragonite molto buono (sul 90% o più) - uno shelter perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Meglio di niente per carità, se avessero messo i dati in quindicesimi sarebbe stata cosa buona e gradita....ma direi che al momento mi accontento, così se mi dice subito che fa cacare non lo valuto neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 É una cosa ottima. Si vede che hanno notato che molta gente sente il "bisogno" di conoscere gli IV e quindi cercano di non far usare nessun sito aggiuntivo per godersi appieno Pokemon Go. 8 minuti fa, diurno ha scritto: Meglio di niente per carità, se avessero messo i dati in quindicesimi sarebbe stata cosa buona e gradita....ma direi che al momento mi accontento, così se mi dice subito che fa cacare non lo valuto neanche Io lo preferisco senza i quindicesimi, altrimenti avrebbero semplificato troppo la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Eihan ha scritto: É una cosa ottima. Si vede che hanno notato che molta gente sente il "bisogno" di conoscere gli IV e quindi cercano di non far usare nessun sito aggiuntivo per godersi appieno Pokemon Go. Io lo preferisco senza i quindicesimi, altrimenti avrebbero semplificato troppo la vita Infatti...questo è un chiaro segnale che la Niantic prende in considerazione quello che vuole la propria utenza e offre servizi ufficiali per rimediare a quelli non ufficiali a cui ha tagliato le gambe lei stessa...è un'ottimo inizio secondo me alla faccia di chi spala escrementi su di essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Eihan ha scritto: É una cosa ottima. Si vede che hanno notato che molta gente sente il "bisogno" di conoscere gli IV e quindi cercano di non far usare nessun sito aggiuntivo per godersi appieno Pokemon Go. Sicuramente, infatti è giusto così, per me ancora più importante degli avvistamenti, che a conti fatti, una volta capito come funzionano nella tua zona, sai dove spawnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, diurno ha scritto: Sicuramente, infatti è giusto così, per me ancora più importante degli avvistamenti, che a conti fatti, una volta capito come funzionano nella tua zona, sai dove spawnano per quello c'è la nuova funzione che però è attiva al 100% in america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, alakyr ha scritto: per quello c'è la nuova funzione che però è attiva al 100% in america Si si visto, anche se per adesso non capisco come possa funzionare per quelli che non hanno pokestop nelle vicinanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, alakyr ha scritto: per quello c'è la nuova funzione che però è attiva al 100% in america Mi sa solo a san francisco. Ma questa nuova funzione permette di vedere anche quanti pl puó avere un pokemon quando si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: Mi sa solo a san francisco. Ma questa nuova funzione permette di vedere anche quanti pl puó avere un pokemon quando si evolve? si scusami ho realizzato dopo ma mi sono scordato di correggere...comunque no ti fa intuire gli iv con delle frasi predefinite e basta...per quello ci sono i calcolatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Quando uscira questo aggiornamento in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E' già uscito in teoria, su App Store però ancora non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Dirk1897 ha scritto: Quando uscira questo aggiornamento in italia? è in fase di rollout...se hai android puoi andare su apkmirror e scaricarlo come ho fatto io...se hai ios puoi solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, alakyr ha scritto: è in fase di rollout...se hai android puoi andare su apkmirror e scaricarlo come ho fatto io...se hai ios puoi solo aspettare Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 e per le invasioni di Rattata e Pidgey non fanno niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, G_Chopperman ha scritto: e per le invasioni di Rattata e Pidgey non fanno niente? Senza di quelle non saliresti di livello facilemente dal 20 in poi, anzi ho paura le diminuiscano per incentivare l'acquisto di strumenti con soldi veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 25 minuti fa, Baldom ha scritto: Senza di quelle non saliresti di livello facilemente dal 20 in poi, anzi ho paura le diminuiscano per incentivare l'acquisto di strumenti con soldi veri per trovare nuovamente solo quei pokemon non ne vale la pena... mi fa rabbia che gli unici pokestop siano in centro città e nelle due piazze centrali ce ne siano a bizzeffe..e pochi altri pokemon...casuali.. e non abito neanche in un paesino, ma una città abbastanza grande... Andando al mare in una città anche più' piccola c'è molta più' varietà... non capisco con che logica qui si possano incontrare pokemon di fuoco, terra ed elettrico con molta più' frequenza. Così ha senso il gioco... se trovo solo Rattata e Pidgey mi passa la voglia.. Senza contare che si sprecano anche troppe Pokeball con questi topetti e piccioni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, G_Chopperman ha scritto: per trovare nuovamente solo quei pokemon non ne vale la pena... mi fa rabbia che gli unici pokestop siano in centro città e nelle due piazze centrali ce ne siano a bizzeffe..e pochi altri pokemon...casuali.. e non abito neanche in un paesino, ma una città abbastanza grande... Andando al mare in una città anche più' piccola c'è molta più' varietà... non capisco con che logica qui si possano incontrare pokemon di fuoco, terra ed elettrico con molta più' frequenza. Così ha senso il gioco... se trovo solo Rattata e Pidgey mi passa la voglia.. Senza contare che si sprecano anche troppe Pokeball con questi topetti e piccioni.... c'è una logica dietro a questo...fuoco nei parchi, terra da un'altra parte, ecc ci sono molti siti che hanno listato la cosa ma al momento non ho nulla sotto mano da girarti sorry :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ma nel Play Store è uscito? Nell'App Store ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Ma nel Play Store è uscito? Nell'App Store ancora nulla... ho aggiornato direttamente dall'apk...non saprei se sul playstore sia arrivato "regolarmente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, alakyr ha scritto: c'è una logica dietro a questo...fuoco nei parchi, terra da un'altra parte, ecc ci sono molti siti che hanno listato la cosa ma al momento non ho nulla sotto mano da girarti sorry :S mah..ci credo poco..in questa "logica"... dato che appunto i pokestop sono concentrati malamente solo in centro e dove non ci sono pokestop generalmente non ci sono pokemon... trovo krabby e goldeen occasionali in città...Terra inesistente...per esempio o anche altri pokemon di tipo normale , tipo meowth..che si incontrano veramente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: mah..ci credo poco..in questa "logica"... dato che appunto i pokestop sono concentrati malamente solo in centro e dove non ci sono pokestop generalmente non ci sono pokemon... trovo krabby e goldeen occasionali in città...Terra inesistente...per esempio o anche altri pokemon di tipo normale , tipo meowth..che si incontrano veramente poco per logica intendo che la hanno definita loro sul dove trovare i differenti tipi... per i portali e palestre sono stati tutti importati da ingress quindi se da te non c'è nulla significa che non era una zona attiva ai tempi di ingress...al paese di fianco al mio che sono a malapena 2000 persone ci sono 4 palestre e 6/7 pokestop perchè conosco delle persone che giocavano ad ingress e per vari motivi andavano, e vanno ancora, in quel paese quindi hanno richiesto i portali ai tempi... il paese di fianco, il mio, che sono 3000 persone c'è una sola palestra con 2 pokestop perchè nessuno li ci ha mai giocato e lo hanno snobbato... la colpa per sta cosa non è della niantic ma dei giocatori ingress se proprio bisogna puntare il dito contro qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 35 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Nell'App Store ancora nulla... l'App Store ha 137823974mila controlli prima di confermare un app, anche solo un aggiornamento, questo significa che se va bene stasera lo vedremo, altrimenti domani mattina sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 53 minuti fa, diurno ha scritto: l'App Store ha 137823974mila controlli prima di confermare un app, anche solo un aggiornamento, questo significa che se va bene stasera lo vedremo, altrimenti domani mattina sicuro Ah ok quindi tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Che ne dite di confrontare le "frasi" che dice, per esempio, Candela quando valuta un pokémon? In maniera tale da capire immediatamente se vale la pena tenere il pokémon nella propria squadra o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 14 minuti fa, Dome931 ha scritto: Che ne dite di confrontare le "frasi" che dice, per esempio, Candela quando valuta un pokémon? In maniera tale da capire immediatamente se vale la pena tenere il pokémon nella propria squadra o meno Sto andando a memoria, ma in giro si trovano e sono "non portato per la lotta","buono","ottimo" e "perfetto". I comunque qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.