Meriatan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Nei giorni passati ho fatto caso ad un problema curioso che mi accade e molto particolare che ora vi illustro. Ho un telefono dual sim ed uso una sim vodafone con internet 4g e una wind buisness per lavoro con internet 3g (per 1giga poi 2g illimitato). Per molti giorni ho avuto problemi di login il pomeriggio pensando fossero i server intasati, fino a quando ho avuto la brillante idea di switchare il traffico dati con la sim wind e miracolo! Tutto funziona sempre, loggo senza problemi il mio club allenatori. La vodafone invece mi da tutt'ora problemi con il log del club allenatori e solo quello, l'account google va. Quindi volevo domandarvi: è possibile sia un problema di impostazione della sim vodafone o qualcosa di simile? Grazie mille a chiunque risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Meriatan ha scritto: Buongiorno a tutti. Nei giorni passati ho fatto caso ad un problema curioso che mi accade e molto particolare che ora vi illustro. Ho un telefono dual sim ed uso una sim vodafone con internet 4g e una wind buisness per lavoro con internet 3g (per 1giga poi 2g illimitato). Per molti giorni ho avuto problemi di login il pomeriggio pensando fossero i server intasati, fino a quando ho avuto la brillante idea di switchare il traffico dati con la sim wind e miracolo! Tutto funziona sempre, loggo senza problemi il mio club allenatori. La vodafone invece mi da tutt'ora problemi con il log del club allenatori e solo quello, l'account google va. Quindi volevo domandarvi: è possibile sia un problema di impostazione della sim vodafone o qualcosa di simile? Grazie mille a chiunque risponda. Forse eri in un punto dove vodafone copriva male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Forse eri in un punto dove vodafone copriva male? No, è un problema generale. Anzi la wind prende meno della vodafone dove vivo io. Non è neanche un problema di velocità di linea perché con la vodafone ho 4g mentre wind 3/2g. E soprattutto sottolineo che il problema della vodafone è solo con il club allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Meriatan ha scritto: No, è un problema generale. Anzi la wind prende meno della vodafone dove vivo io. Non è neanche un problema di velocità di linea perché con la vodafone ho 4g mentre wind 3/2g. E soprattutto sottolineo che il problema della vodafone è solo con il club allenatori. È curioso nom so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.