Meriatan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Nei giorni passati ho fatto caso ad un problema curioso che mi accade e molto particolare che ora vi illustro. Ho un telefono dual sim ed uso una sim vodafone con internet 4g e una wind buisness per lavoro con internet 3g (per 1giga poi 2g illimitato). Per molti giorni ho avuto problemi di login il pomeriggio pensando fossero i server intasati, fino a quando ho avuto la brillante idea di switchare il traffico dati con la sim wind e miracolo! Tutto funziona sempre, loggo senza problemi il mio club allenatori. La vodafone invece mi da tutt'ora problemi con il log del club allenatori e solo quello, l'account google va. Quindi volevo domandarvi: è possibile sia un problema di impostazione della sim vodafone o qualcosa di simile? Grazie mille a chiunque risponda.
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 08:52, Meriatan ha scritto: Buongiorno a tutti. Nei giorni passati ho fatto caso ad un problema curioso che mi accade e molto particolare che ora vi illustro. Ho un telefono dual sim ed uso una sim vodafone con internet 4g e una wind buisness per lavoro con internet 3g (per 1giga poi 2g illimitato). Per molti giorni ho avuto problemi di login il pomeriggio pensando fossero i server intasati, fino a quando ho avuto la brillante idea di switchare il traffico dati con la sim wind e miracolo! Tutto funziona sempre, loggo senza problemi il mio club allenatori. La vodafone invece mi da tutt'ora problemi con il log del club allenatori e solo quello, l'account google va. Quindi volevo domandarvi: è possibile sia un problema di impostazione della sim vodafone o qualcosa di simile? Grazie mille a chiunque risponda. Espandi Forse eri in un punto dove vodafone copriva male?
Meriatan Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 10:32, Baldom ha scritto: Forse eri in un punto dove vodafone copriva male? Espandi No, è un problema generale. Anzi la wind prende meno della vodafone dove vivo io. Non è neanche un problema di velocità di linea perché con la vodafone ho 4g mentre wind 3/2g. E soprattutto sottolineo che il problema della vodafone è solo con il club allenatori.
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 11:37, Meriatan ha scritto: No, è un problema generale. Anzi la wind prende meno della vodafone dove vivo io. Non è neanche un problema di velocità di linea perché con la vodafone ho 4g mentre wind 3/2g. E soprattutto sottolineo che il problema della vodafone è solo con il club allenatori. Espandi È curioso nom so che dirti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.