Vai al commento


Problema Pokemon GO


Kolar10

Post raccomandati

Salve a tutti..

Ho un problema.. leggendo varie guide su internet, e anche una guida postata su questo forum

(

)

 

Ho provato a scaricare nox ma ho avuto un problema:

1128srb.jpg

 

Ho provato ad aggiornare i driver usando vari programmi ma tutti fatti molto male.. e continua a darmi quest'errore.. c'è un modo per farlo partire? c'è un altro modo per giocarci dal pc? (ps; ci gioco anche dal telefono ma lo sfizio di giocarci anche dal pc c'è.) (ps2: nemmeno bluestacks mi funziona)

 

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora che PC hai e che scheda grafica,

poi come hai aggiornato i driver ?

comunque se hai nvidia devi aggiornarla o dal suo centro di controllo o ti consiglio di cercare sul sito Nvidia la tua scheda e confrontare se la tua è aggiornata o no perché stranamente a volte ti dice che è aggiornata ma non lo è (esp personale la mia era indietro di 5 versioni e me la dava aggiornata).

per aggiornare i driver normali cerca nel pannello di controllo.

comunque il discorso Nvidia è quasi inutile se non hai Nvidia infatti nox non richiede schede grafiche potenti,infatti io lo ho provato e andava alla perfezione sul mio fisso che è un po vecchio (non un rottame ma ha 4-5 anni che per le schede video vuol dire un sacco di tempo.).

se neanche aggiornando non va rinuncia perché eccetto mezzi un po più hakerosi il fatto che un programma si lamenti per la scheda grafica è perche o non è aggiornata e lo spero per te o non è sufficiente per fare ciò che vuoi. comunque per non far andare nox dovresti avere un catorcio.

Infine di esorto a non usare nox per giocare a pokemon go infatti (ammettilo....:tf:)lo vuoi usare per falsare la posizione o spostarti stando fermo; questo pero oltre a rovinare sia il bello del gioco che in parte il suo senso(andare a camminare), ti espone seriamente a ban e visto che di recente niantic applica ban permanenti a tappeto direi che non è il top. La scelta è tua per altri consigli chiedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...