Vai al commento

Guzman: chi è veramente il capo del team skull?

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si il whismur, no sono certo che non ci siano xerneas e yveltal

Ha ok quel cosino, avevo capito tipo la sorella....io e le mie confusioni:XD:

comunque non hanno senso qui Yveltal e xerneas infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non dico che ci siano ma potrebbero essere approfonditi

Direi che è impossibile perchè mai approfondirli in un gioco in cui avrebbero un ruolo marginale non ha senso hanno avuto l'occasione di approfondirli in x e y e l'hanno buttata nel cesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Syril è la sorella di lyris non il suo wishmur anche se si chiama allo stesso modo 

Sorella? dove si vede la sorella? non ne ricordo nessuna

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non dico che ci siano ma potrebbero essere approfonditi

se ci saranno sarà :th_sisi:come per i leggendari nei cerchi di hoopa per me

Link al commento

Non appena l'ho visto sulle pagine di CoroCoro ho pensato che Guzman non potesse essere il capo del Team Skull. Per quanto cattivo l'aspetto è molto giovane e manca di quella serietà che contraddistingue personaggi come Giovanni, Elisio o Cyrus. A parer mio le alternative sono tre:

• Guzman è capo del Team Skull e non si discute;
  • Guzman avrà un ruolo alla N: membro del Team Skull dell'autorità di un leader, ma che in realtà è a sua volto sotto gli ordini di un membro superiore a lui. Per la prima volta potremmo avere un colpo di scena finale in cui si svela un nuovo personaggio, rimasto nell'ombra fino ad ora, ma cervello dietro a tutti piani dell'organizzazione;
  • Guzman è il capo del team, ma l'apparente (poi tutto può essere, per le informazioni che abbiamo ora e le supposizioni che si possono trarre da esse, questo è ciò che penso) scopo poco ambizioso e soprattutto scollegato dai leggendari viene compensato da un nuovo nemico, anche senza la sua organizzazione, che incontreremo nel post-trama principale e che sarà scollegato da ambizioni e azioni del Team Skull.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che è impossibile perchè mai approfondirli in un gioco in cui avrebbero un ruolo marginale non ha senso hanno avuto l'occasione di approfondirli in x e y e l'hanno buttata nel cesso

Zygarde è collegato a loro due se c'è lui Xerneas ed Yveltal dovrebbero quantomeno essere nominati

Link al commento

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non appena l'ho visto sulle pagine di CoroCoro ho pensato che Guzman non potesse essere il capo del Team Skull. Per quanto cattivo l'aspetto è molto giovane e manca di quella serietà che contraddistingue personaggi come Giovanni, Elisio o Cyrus. A parer mio le alternative sono tre:

• Guzman è capo del Team Skull e non si discute;
  • Guzman avrà un ruolo alla N: membro del Team Skull dell'autorità di un leader, ma che in realtà è a sua volto sotto gli ordini di un membro superiore a lui. Per la prima volta potremmo avere un colpo di scena finale in cui si svela un nuovo personaggio, rimasto nell'ombra fino ad ora, ma cervello dietro a tutti piani dell'organizzazione;
  • Guzman è il capo del team, ma l'apparente (poi tutto può essere, per le informazioni che abbiamo ora e le supposizioni che si possono trarre da esse, questo è ciò che penso) scopo poco ambizioso e soprattutto scollegato dai leggendari viene compensato da un nuovo nemico, anche senza la sua organizzazione, che incontreremo nel post-trama principale e che sarà scollegato da ambizioni e azioni del Team Skull.

Secondo me è tutto molto semplice guzman è il capo e basta non ce lo vedo molto un altro personaggio al di sopra allora perchè il sito menzionerebbe che è il capo avrebbero piuttosto potuto dare una descrizione più vaga facendo quindi solo supporre fosse il capo non vedo perchè dirlo apertamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per la prima volta potremmo avere un colpo di scena finale in cui si svela un nuovo personaggio, rimasto nell'ombra fino ad ora, ma cervello dietro a tutti piani dell'organizzazione

Come Ghecis, Giovanni o Gennaro bullo? 

Link al commento

Adesso, Mikiru ha scritto:

Come Ghecis, Giovanni o Gennaro bullo? 

Già , MALEDETTO GENNARO:XD:

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Zygarde è collegato a loro due se c'è lui Xerneas ed Yveltal dovrebbero quantomeno essere nominati

Beh, non avrebbe senso un loro ruolo nella storia, e poi il loro gioco lo hanno avuto, Zygarde no:th_sisi:

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Già , MALEDETTO GENNARO:XD:

Beh, non avrebbe senso un loro ruolo nella storia, e poi il loro gioco lo hanno avuto, Zygarde no:th_sisi:

Ehm *coff* Bianco2-Nero2 *coff* Smeraldo *coff* Platino *coff*. 

Menzionarli non vuol dire renderli protagonisti. 

Link al commento

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Ehm *coff* Bianco2-Nero2 *coff* Smeraldo *coff* Platino *coff*. 

Menzionarli non vuol dire renderli protagonisti. 

Beh, bianco e nero 2 erano ancora incentrati su i due draghi, e poi questo gioco menziona Zygarde da Lunala e solgaleo, quindi sarebbe un'inception di menzioni

Link al commento

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma che li menzioni a fare se non dai un minimo di spiegazionie? Sole e luna sono collegati ad x ed y

Ma cosa diavolo li fai apparire a fare non ha senso almeno fossero stati necessari per zygarde forma perfetta ma no quindi sono inutili mi spieghi perchè diamine dovrebbero apparire?

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma cosa diavolo li fai apparire a fare non ha senso almeno fossero stati necessari per zygarde forma perfetta ma no quindi sono inutili mi spieghi perchè diamine dovrebbero apparire?

Mica dico di farli apparire. Dico alme far capire il loro ruolo nel mondo e il legame che hanno con zygarde 

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mica dico di farli apparire. Dico alme far capire il loro ruolo nel mondo e il legame che hanno con zygarde 

Zygarde ha un ruolo nella trama ma non è il protagonista per cui non vedo perchè dovrebbero farlo togliendo spazio ai leggendari protagonisti

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Zygarde ha un ruolo nella trama ma non è il protagonista per cui non vedo perchè dovrebbero farlo togliendo spazio ai leggendari protagonisti

Infatti, e poi secondo delle supposizioni Zygarde sarebbe di alola e perciò lo zygarde forma perfetta con solgaleo e lunala nel gioco basta ed avanza, al massimo interviene Marshadow:th_sisi:

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, e poi secondo delle supposizioni Zygarde sarebbe di alola e perciò lo zygarde forma perfetta con solgaleo e lunala nel gioco basta ed avanza, al massimo interviene Marshadow:th_sisi:

No Marshadow non sarà coinvolto direttamente nella trama di questo sono sicuro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...