Vai al commento


Guzman: chi è veramente il capo del team skull?


Post raccomandati

Molti sono rimasti a quanto ho visto sia perplessi che sorpresi dal nuovo team nemico e soprattutto dal suo capo ovvero Guzman.

Per quel poco che abbiamo visto questo personaggio sembra legato al professor kukui e prova risentimento verso il sistema del giro delle isole  perchè non è riuscito a diventare capitano.

Attualmente ci sono pochissime teorie su di lui nel web specie quello italiano.

Le teorie più quotate ( almeno per quel che ho sentito) lo vedono:

- Come interessato a ricreare la monarchia

- Come non il vero capo del team 

- Alcuni credono che Guzman sia legato al professor willow di pokemon go 

 

 

Adesso però voglio dire la mia personale teoria:

Guzman e il team Skull non sono gli unici veri nemici di sole e luna .

 

Allora i motivi che mi portano a pensare che Guzman e i suoi non saranno i veri nemici o quantomeno gli unici sono principalmente 3 che sono: -. la presenza di Zygarde nel gioco e i vari rimandi con lylia a Kalos o comunque alle altre regioni  che mi fanno credere che in qualche modo alcune trame passate possano essere continuate.

- l'isola artificiale e i vari tempi ( dei tapu, di Solgaleo e lunalaa) che non sono per nulla nello stile mostrato nè di guzman nè del suo team ma che sappiamo avranno comunque un ruolo

- il fatto che Guzman sia già stato rivelato come capo del team cosa comunque mai successa.( si nemmeno in sesta dove elisio capo del team flare era una delle cose più palesi al mondo) e che su di lui non c'è un minimo di hype... cosa che invece per molte altre cose invece si ( vedasi mosse z, forme alola, e altre cose)

 

Voi che ne pensate sia di Guzman che del suo ruolo in sole e luna ?

Sarà davvero lui il cattivo?

avrà dei segreti?

E fino ad adesso vi piace per quel poco visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, labirinth ha scritto:

Molti sono rimasti a quanto ho visto sia perplessi che sorpresi dal nuovo team nemico e soprattutto dal suo capo ovvero Guzman.

Per quel poco che abbiamo visto questo personaggio sembra legato al professor kukui e prova risentimento verso il sistema del giro delle isole  perchè non è riuscito a diventare capitano.

Attualmente ci sono pochissime teorie su di lui nel web specie quello italiano.

Le teorie più quotate ( almeno per quel che ho sentito) lo vedono:

- Come interessato a ricreare la monarchia

- Come non il vero capo del team 

- Alcuni credono che Guzman sia legato al professor willow di pokemon go 

 

 

Adesso però voglio dire la mia personale teoria:

Guzman e il team Skull non sono gli unici veri nemici di sole e luna .

 

Allora i motivi che mi portano a pensare che Guzman e i suoi non saranno i veri nemici o quantomeno gli unici sono principalmente 3 che sono: -. la presenza di Zygarde nel gioco e i vari rimandi con lylia a Kalos o comunque alle altre regioni  che mi fanno credere che in qualche modo alcune trame passate possano essere continuate.

- l'isola artificiale e i vari tempi ( dei tapu, di Solgaleo e lunalaa) che non sono per nulla nello stile mostrato nè di guzman nè del suo team ma che sappiamo avranno comunque un ruolo

- il fatto che Guzman sia già stato rivelato come capo del team cosa comunque mai successa.( si nemmeno in sesta dove elisio capo del team flare era una delle cose più palesi al mondo) e che su di lui non c'è un minimo di hype... cosa che invece per molte altre cose invece si ( vedasi mosse z, forme alola, e altre cose)

 

Voi che ne pensate sia di Guzman che del suo ruolo in sole e luna ?

Sarà davvero lui il cattivo?

avrà dei segreti?

E fino ad adesso vi piace per quel poco visto?

Allora sì mi piace come team perchè mi rimanda al team rocket il mio preferito poi onestamente non credo proprio che guzman non sia il vero capo e poi del suo ruolo è ancora presto per parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Io non capisco perché la gente non pensa che sia veramente lui il capo... Forse perché non è "minaccioso"?

Infatti mi sembra un'ipotesi totalmente priva di fondamento, probabile che il motivo sia quello da te citato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che alla fine il Team Skull si rivelerà essere "buono" e ti aiuterà a sconfiggere la vera organizzazione criminale che di certo non è una banda di teppisti, penso più una setta religiosa che vuole risvegliare Solgaleo/Lunala per far piombare il mondo in un costante giorno/costante notte. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Penso che alla fine il Team Skull si rivelerà essere "buono" e ti aiuterà a sconfiggere la vera organizzazione criminale che di certo non è una banda di teppisti, penso più una setta religiosa che vuole risvegliare Solgaleo/Lunala per far piombare il mondo in un costante giorno/costante notte. :3

Mi sembra siano solo fantasie dettate dalla non accettazione del nuovo team onestamente, davvero credete che pokemon offrirà mai una trama simile? Mi sembra stiate fantasticando troppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra siano solo fantasie dettate dalla non accettazione del nuovo team onestamente, davvero credete che pokemon offrirà mai una trama simile? Mi sembra stiate fantasticando troppo

Beh no, potrebbe anche essere il Team Skull il vero cattivo, mi andrebbe bene comunque, ma la rivalità con Kukui e il personaggio MOLTO sospettabile di Lylia mi fan pensare il contrario. Poi vabb, pace. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Beh no, potrebbe anche essere il Team Skull il vero cattivo, mi andrebbe bene comunque, ma la rivalità con Kukui e il personaggio MOLTO sospettabile di Lylia mi fan pensare il contrario. Poi vabb, pace. xD

Anche a me lylia sembra sospetta ma a volte le apparenze ingannano e magari sarà davvero la pappamolle che viene dipinta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me lylia sembra sospetta ma a volte le apparenze ingannano e magari sarà davvero la pappamolle che viene dipinta

Pappamolle proprio no, forse solo "donzella in pericolo", ma uhm, si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Lo so io chi è guzman: guzman il grande boss che si ripassa per bene plumeria:rotfl:

Apparte gli scherzi secondo me non è il capo del team skull. Io credo che dietro tutto ci sia lo zampino di elisio, ricordiamoci che non è morto ma è diventato immortale

Non si sa precisamente la sua fine, come dici tu potrebbe essere immortale, ma la wiki ufficiale dice che c'è la possibilità che sia morto schiacciato sotto le ceneri perchè non è riuscito a diventare immortale in tempo. Poi pure io spero nella riproposta di elisio, visto anche che pare  che X e Y e Sole E luna siano collegati a livello di leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

elisio vero nemico ? 

interessante ma mi saprebbe troppo di già visto ora come ora.. la carta di elisio immortale me l'aspetto come bonus per il futuro sinceramente o pe run episodio z se davvero la vogliamo in pokemon sole e luna.

 

attenzione secondo me un'altro cattivo c'è ma mica voglio dire che guzman e i suoi sono buoni  eh .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

elisio vero nemico ? 

interessante ma mi saprebbe troppo di già visto ora come ora.. la carta di elisio immortale me l'aspetto come bonus per il futuro sinceramente o pe run episodio z se davvero la vogliamo in pokemon sole e luna.

 

attenzione secondo me un'altro cattivo c'è ma mica voglio dire che guzman e i suoi sono buoni  eh .

Non credo che ci sia un episodio Z. Zygarde è parte integrante della trama non è una cosa a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non credo che ci sia un episodio Z. Zygarde è parte integrante della trama non è una cosa a parte

Fatto sta che elisio sarebbe un'evitabile ripetizione e mi deluderebbe moltissimo un riciclo di cattivo, già faceva schifo quando era nuovo figuriamoci versione minestra riscaldata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ma come si fa a pensare che un personaggio della serie principale possa essere collegato ad un personaggio non canonico che compare in un gioco non canonico che viene giocato su un dispositivo che non ha nulla a che vedere con la grande N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

va bhè tecnicamente anche l'episodio delta era collegato alla trama generale ( lyris la si vede pure prima dell'episodio delta)

si ma l'episodio delta aveva come epicentro Rayquaza che nella storia principale non ha avuti alcun rilievo. Invece Zygarde sembra uno dei "protagonisti" di sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Dai ma come si fa a pensare che un personaggio della serie principale possa essere collegato ad un personaggio non canonico che compare in un gioco non canonico che viene giocato su un dispositivo che non ha nulla a che vedere con la grande N

ma guarda che Oras e Lyris sono canonici anzi lo stesso autore di questo gioco è l'autore di Sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...