MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Contento tu E' la mia filosofia ed è ottima non voglio rimanere deluso quindi mi preparo sempre al peggio per poi gioire del meglio ti chiederei cortesemente di non giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Più anonimi di xerneas e yveltal non si puó tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' la mia filosofia ed è ottima non voglio rimanere deluso quindi mi preparo sempre al peggio per poi gioire del meglio ti chiederei cortesemente di non giudicare Nono non dico che sbagli sono opinioni sacrosante e questo è innegabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Nono non dico che sbagli sono opinioni sacrosante e questo è innegabile Ah ok allora scusa per il tono aggressivo ma dalle parole mi sembrava un giudizio, io tendo sempre a prepararmi al peggio poi se vengo smentito ed è tutto meraviglioso gioisco il quadruplo in questo modo non mi creo illusioni e traggo tutto il piacere possibile dalle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok allora scusa per il tono aggressivo ma dalle parole mi sembrava un giudizio, io tendo sempre a prepararmi al peggio poi se vengo smentito ed è tutto meraviglioso gioisco il quadruplo in questo modo non mi creo illusioni e traggo tutto il piacere possibile dalle cose Sotto questo punto di vista fai pene ad essere un po' diffidente. Io preferisco pensare al meglio tanto sono uno che si accontenta abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sotto questo punto di vista fai pene ad essere un po' diffidente. Io preferisco pensare al meglio tanto sono uno che si accontenta abbastanza FAI PENE mmm ok, beh ognuno ha la propria filosofia di vita la mia è questa la tua è quella sono entrambe ottime filosofie, se poi sei uno che si accontenta abbastanza allora penso non ci sia il rischio di rimanere deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: FAI PENE mmm ok, beh ognuno ha la propria filosofia di vita la mia è questa la tua è quella sono entrambe ottime filosofie, se poi sei uno che si accontenta abbastanza allora penso non ci sia il rischio di rimanere deluso Io voglie thuo pene ja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io voglie thuo pene ja! Ehm per me è NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm per me è NO Nein thu darhe me tuo pene ze nho io porthre te in camphe di concentramenthe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io voglie thuo pene ja! Stiamo degenerando, ora buttano giù la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Nein thu darhe me tuo pene ze nho io porthre te in camphe di concentramenthe Io chiamo il mio Umbreon e ti faccio smolecolare dal suo neropulsar che dovresti sapere quanto è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io chiamo il mio Umbreon e ti faccio smolecolare dal suo neropulsar che dovresti sapere quanto è forte Io parlarhe con meine fürher perh ucciderhe te e thue ztupido umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io parlarhe con meine fürher perh ucciderhe te e thue ztupido umbreon Ok ora basta prima che davvero ci richiamano i moderatori comunque ti riesce bene scrivere in tedesco maccheronico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ora basta prima che davvero ci richiamano i moderatori comunque ti riesce bene scrivere in tedesco maccheronico Jajajajajajaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io chiamo il mio Umbreon e ti faccio smolecolare dal suo neropulsar che dovresti sapere quanto è forte Pfff ... Umbreon? Blaziken, due turni di tempo, Granfisico, Zuffa e il cagnolino torna a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, Ruben ha scritto: Pfff ... Umbreon? Blaziken, due turni di tempo, Granfisico, Zuffa e il cagnolino torna a casa Beh ma io ho menzionato umbreon per ovvie ragioni sono certo capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 raga mi sa che è meglio tornare in topic però ahhahahah XD comunque secondo voi a parte plumeria ci saranno altri generali sotto il servizio di guzman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, labirinth ha scritto: raga mi sa che è meglio tornare in topic però ahhahahah XD comunque secondo voi a parte plumeria ci saranno altri generali sotto il servizio di guzman? Almeno un altro generale dovrebbe esserci ma se c'è solo lei e la caratterizzano bene va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 uhm io speravo nella formula grande capo + 3 generali ( 2 maschi e 1 femmina di cui per forza 1 maschio come più forte poi la femmina nel mazzo e l'altro uomo come più debole) direi che come numero vanno più che bene ( nè troppo pochi nè troppi di numero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, labirinth ha scritto: raga mi sa che è meglio tornare in topic però ahhahahah XD comunque secondo voi a parte plumeria ci saranno altri generali sotto il servizio di guzman? Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Elisio no dai se elisio deve comparire come nemico lo voglio come capo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: no dai se elisio deve comparire come nemico lo voglio come capo su Giusto, stavi parlando dei generali. Allora secondo me ci potrebbe essere un generale freestyler, ed una donna darkettona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, labirinth ha scritto: uhm io speravo nella formula grande capo + 3 generali ( 2 maschi e 1 femmina di cui per forza 1 maschio come più forte poi la femmina nel mazzo e l'altro uomo come più debole) direi che come numero vanno più che bene ( nè troppo pochi nè troppi di numero ) A me interessa siano caratterizzati se devono farne 2 o 3 piatti preferisco 1 fatto bene ossia plumeria che dal poco visto promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 mah per caratterizzati dipende si può benissimo mettere un mini flashback tipo quello di az e dare quel tipo di caratterizzazione alla oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me interessa siano caratterizzati se devono farne 2 o 3 piatti preferisco 1 fatto bene ossia plumeria che dal poco visto promette bene Eeeh porcellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.