WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao, ho ripreso a giocare a pokemon da non molto e mi sto piano piano introducendo nel mondo del breeding. Non ho nulla di che da offrire, se qualcuno avesse dei ditto con 4iv o più da regalarmi sarebbe molto bello... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 17 minuti fa, WhiteJack ha scritto: Ciao, ho ripreso a giocare a pokemon da non molto e mi sto piano piano introducendo nel mondo del breeding. Non ho nulla di che da offrire, se qualcuno avesse dei ditto con 4iv o più da regalarmi sarebbe molto bello... grazie in anticipo ciao! stasera devo connettermi per passare un ditto ad un altro utente, se ci sei (ricordamelo però) ne passo uno anche a te via gts. non prima delle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok grazie mille! Dovrei esserci sta sera, questo è il mio codice 444230983283 in caso serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Panda.87 tra 20 minuti ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, WhiteJack ha scritto: @Panda.87 tra 20 minuti ci saresti? se scambiamo via gts si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok io ci sono @Panda.87... come facciamo? Me lo dai per un larvesta femmina con livello tra 1 e 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, WhiteJack ha scritto: Ok io ci sono @Panda.87... come facciamo? Me lo dai per un larvesta femmina con livello tra 1 e 10? deposita quello che vuoi (non farti problemi, e scrivimi il pokemon e il livello) e chiedi ditto livello 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok @Panda.87 allora ho depositato un Cranidos maschio livello 20,grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, WhiteJack ha scritto: Ok @Panda.87 allora ho depositato un Cranidos maschio livello 20,grazie in anticipo! in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.