Vai al commento

CERCO AMAURA


Cloedarko

Post raccomandati

Se ti serve semplicemente un Amaura senza avere interesse negli IV, posso far accoppiare il mio Amaura con Ditto alla pensione, fare un uovo, farlo schiudere e inviarti il cucciolo di Amaura appena nato (se ti servono altri fossili, escluso helixfossile e domofossile, posso anche scambiartelo con uno degli altri fossili assegnato così che tu possa rianimarlo. Per trovare gli altri fossili ho reperito molti doppioni). Se a te va bene, provvedo a lasciare i pokémon alla pensione, aspettare che venga deposto l'uovo, far avvenire la schiusa e informarti appena essa è avvenuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Se ti serve semplicemente un Amaura senza avere interesse negli IV, posso far accoppiare il mio Amaura con Ditto alla pensione, fare un uovo, farlo schiudere e inviarti il cucciolo di Amaura appena nato (se ti servono altri fossili, escluso helixfossile e domofossile, posso anche scambiartelo con uno degli altri fossili assegnato così che tu possa rianimarlo. Per trovare gli altri fossili ho reperito molti doppioni). Se a te va bene, provvedo a lasciare i pokémon alla pensione, aspettare che venga deposto l'uovo, far avvenire la schiusa e informarti appena essa è avvenuta

oh grazie mille *^* vabbè puoi anche scambiarmi l'uovo.  Tyrunt lo vuoi lo stesso? per i fossili li ho già tutti,tranne appunto quello di Amaura e Lileep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Avrei necessità di Tyrunt, ma non è necessario che tu me lo dia. Comunque sei fortunata, ho una radifossile da rianimare che mi avanza, se vuoi è tua senza problemi

ti cedo Tyrunt ,se per te va bene potresti darmi radifossile? ti posso dare altri fossili o altri pokemon ^^ grazie ancora comunque,ti aggiungo così facciamo lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cloedarko ha scritto:

ti cedo Tyrunt ,se per te va bene potresti darmi radifossile? ti posso dare altri fossili o altri pokemon ^^ grazie ancora comunque,ti aggiungo così facciamo lo scambio

Appena l'uovo sarà schiuso, provvederò ad assegnare la radifossile al cucciolo di Amaura appena nato. Come detto prima la radifossile che ho è in avanzo in quanto cercando gli altri fossili presenti in pokémon X ne ho trovate due e già ho provveduto, da cui posso darla via senza problema alcuno come avevo già detto prima in quanto ho già provveduto a rianimarne una in Lileep^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...