Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Cerco Amaura,anche di livello basso. In cambio posso dare Tyrunt livello 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Se ti serve semplicemente un Amaura senza avere interesse negli IV, posso far accoppiare il mio Amaura con Ditto alla pensione, fare un uovo, farlo schiudere e inviarti il cucciolo di Amaura appena nato (se ti servono altri fossili, escluso helixfossile e domofossile, posso anche scambiartelo con uno degli altri fossili assegnato così che tu possa rianimarlo. Per trovare gli altri fossili ho reperito molti doppioni). Se a te va bene, provvedo a lasciare i pokémon alla pensione, aspettare che venga deposto l'uovo, far avvenire la schiusa e informarti appena essa è avvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Se ti serve semplicemente un Amaura senza avere interesse negli IV, posso far accoppiare il mio Amaura con Ditto alla pensione, fare un uovo, farlo schiudere e inviarti il cucciolo di Amaura appena nato (se ti servono altri fossili, escluso helixfossile e domofossile, posso anche scambiartelo con uno degli altri fossili assegnato così che tu possa rianimarlo. Per trovare gli altri fossili ho reperito molti doppioni). Se a te va bene, provvedo a lasciare i pokémon alla pensione, aspettare che venga deposto l'uovo, far avvenire la schiusa e informarti appena essa è avvenuta oh grazie mille *^* vabbè puoi anche scambiarmi l'uovo. Tyrunt lo vuoi lo stesso? per i fossili li ho già tutti,tranne appunto quello di Amaura e Lileep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Avrei necessità di Tyrunt, ma non è necessario che tu me lo dia. Comunque sei fortunata, ho una radifossile da rianimare che mi avanza, se vuoi è tua senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 13 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Avrei necessità di Tyrunt, ma non è necessario che tu me lo dia. Comunque sei fortunata, ho una radifossile da rianimare che mi avanza, se vuoi è tua senza problemi ti cedo Tyrunt ,se per te va bene potresti darmi radifossile? ti posso dare altri fossili o altri pokemon grazie ancora comunque,ti aggiungo così facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Cloedarko ha scritto: ti cedo Tyrunt ,se per te va bene potresti darmi radifossile? ti posso dare altri fossili o altri pokemon grazie ancora comunque,ti aggiungo così facciamo lo scambio Appena l'uovo sarà schiuso, provvederò ad assegnare la radifossile al cucciolo di Amaura appena nato. Come detto prima la radifossile che ho è in avanzo in quanto cercando gli altri fossili presenti in pokémon X ne ho trovate due e già ho provveduto, da cui posso darla via senza problema alcuno come avevo già detto prima in quanto ho già provveduto a rianimarne una in Lileep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Va bene allora,appena si schiude l'uovo facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 32 minuti fa, Cloedarko ha scritto: Va bene allora,appena si schiude l'uovo facciamo lo scambio Uovo schiuso e radifossile assegnata al cucciolo, sono pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Uovo schiuso e radifossile assegnata al cucciolo, sono pronto per lo scambio Perfetto,io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.