Vai al commento

OFFRO 2 codici arceus

Zanubis

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Zanubis ha scritto:

Come da titolo offro due codici per riscattare arceus. Cerco in primo luogo diancie e poi anche pokemon che si evolvono tramite pietra o strumento (ovviamente gia evoluti) mi servono per il dex..piu me ne date piu vi sarò riconoscente! XD

Io Diancie ce l'ho:) 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
6 ore fa, Zanubis ha scritto:

Come da titolo offro due codici per riscattare arceus. Cerco in primo luogo diancie e poi anche pokemon che si evolvono tramite pietra o strumento (ovviamente gia evoluti) mi servono per il dex..piu me ne date piu vi sarò riconoscente! XD

Se non risolvi mandami MP che posso procurarsi ciò che ti serve.

Inviato
4 ore fa, Zanubis ha scritto:

Oh grazie! Il problema è che prima dello scambio bisogna sapere se è legit o meno! :)

Eh allora prendilo da @Gaetano9704 ,il mio è legit ma purtroppo non ho proof per provartelo:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
22 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

Io lo tengo proofato e legit, infatti l'utente @FlamingRuby già lo ha preso da me e può farti da garante :P

perfetto allora! quando potresti scambiare?

21 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Eh allora prendilo da @Gaetano9704 ,il mio è legit ma purtroppo non ho proof per provartelo:sweat:

ok grazie mille cmq! ^^

Inviato
On 27/8/2016 at 11:33, Flavio0625 ha scritto:
  1. Ciao ho un arcanine che si evolve con la pietrafocaia

ciao arcanine l'ho gia! grazie cmq!

allora mi servono tutti questi: Froslass, Aegislash, Honckrow, Mismagius, Chandelure, Togekiss, Cincinno, Florges, Heliolisk, Lilligant, Whimsicott, Sunflora, Nidoqueen, Nidoking, Wigglytuff, Musharna, Victreebell, Exeggutor, Simisage, Jolteon, Eelektross, Poliwrath, Simipour, Cloyster, Vaporeon, Starmie, Ninetales, Simisear, Flareon

praticamebte tutti! ^^'

Inviato

Ragazzi mi rimane ancora un codice!

aggiorno lista pokemon richiesti:

Rhyperior, Dusknoir, Electivire, Froslass, Aegislash, Honckrow, Mismagius, Togekiss, Cincinno, Florges, Heliolisk, Lilligant, Whimsicott, Sunflora, Nidoqueen, Nidoking, Wigglytuff,  Victreebell, Simisage, Eelektross, Poliwrath, Simipour, Cloyster, Starmie, Ninetales, Simisear,  slowking, politoed, gliscor, wevile, porygon z, steelix, gourgeist, travenant, gigalith, gengar

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...