Vai al commento

Arceus volante e M-Rayquaza

M-Zygarde

Post raccomandati

1 minuto fa, M-Zygarde ha scritto:

Ho appena controllato,si hai ragione.Chi mi potresti consigliare che sfrutti abbastanza bene flusso Delta e sappia contrastare le debolezze di rayquaza?

Il pokémon che più di tutti trae vantaggio dall'abilità di MRayquaza è PKyogre. Non per nulla il Rayogre è uno dei team migliori di VGC, come per altro si è visto anche nella finale dei mondiali. Se però quella finale è stata uno dei pochi incontri VGC che hai visto mi sembra opportuno consigliarti di conoscere meglio il formato prima di fare questo tipo di ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, M-Zygarde ha scritto:

Secondo te un charizard che sfrutta flusso Delta con mosse come codacciao(per le debolezze di rayquaza) e introforza di tipo erba(per le sue debolezze) può essere interessante in lotte in doppio con rayquaza?

Continuo a consigliarti di conoscere meglio il VGC16 prima di bestemmiare in questo modo. :moonmoon:

Link al commento

Adesso, M-Zygarde ha scritto:

Ok,scusa sono nuovo.

Non preoccuparti! Comunque per informarti di più sul VGC ti consiglio di leggere le mie 2 guide in questa sezione (sul team building e sul ranking dei Pokémon) e inoltre di leggerti il glossario per capire i termini del battling.

Link al commento

2 minuti fa, Roxas ha scritto:

Non preoccuparti! Comunque per informarti di più sul VGC ti consiglio di leggere le mie 2 guide in questa sezione (sul team building e sul ranking dei Pokémon) e inoltre di leggerti il glossario per capire i termini del battling.

Grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...