M-Zygarde Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Cosa ne pensate di Rayquaza con la mega che con flusso delta annulla le debolezze del tipo volante è un arceus con la lastro del tipo volante con mosse come giudizio e una o due di tipo acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Penso che Arceus è bannato dal VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ho appena controllato,si hai ragione.Chi mi potresti consigliare che sfrutti abbastanza bene flusso Delta e sappia contrastare le debolezze di rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, M-Zygarde ha scritto: Ho appena controllato,si hai ragione.Chi mi potresti consigliare che sfrutti abbastanza bene flusso Delta e sappia contrastare le debolezze di rayquaza? Il pokémon che più di tutti trae vantaggio dall'abilità di MRayquaza è PKyogre. Non per nulla il Rayogre è uno dei team migliori di VGC, come per altro si è visto anche nella finale dei mondiali. Se però quella finale è stata uno dei pochi incontri VGC che hai visto mi sembra opportuno consigliarti di conoscere meglio il formato prima di fare questo tipo di ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Secondo te un charizard che sfrutta flusso Delta con mosse come codacciao(per le debolezze di rayquaza) e introforza di tipo erba(per le sue debolezze) può essere interessante in lotte in doppio con rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 18 minuti fa, M-Zygarde ha scritto: Secondo te un charizard che sfrutta flusso Delta con mosse come codacciao(per le debolezze di rayquaza) e introforza di tipo erba(per le sue debolezze) può essere interessante in lotte in doppio con rayquaza? Continuo a consigliarti di conoscere meglio il VGC16 prima di bestemmiare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Da quello che dici si capisce che di competitivo non sai nulla, è meglio partire imparando i termini e le meccaniche di base per procedere verso il formato VGC un passo alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ho spostato la discussione, visto che nella sezione precedente ci vanno solamente i team completi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Roxas ha scritto: Ho spostato la discussione, visto che nella sezione precedente ci vanno solamente i team completi. Ok,scusa sono nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, M-Zygarde ha scritto: Ok,scusa sono nuovo. Non preoccuparti! Comunque per informarti di più sul VGC ti consiglio di leggere le mie 2 guide in questa sezione (sul team building e sul ranking dei Pokémon) e inoltre di leggerti il glossario per capire i termini del battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Roxas ha scritto: Non preoccuparti! Comunque per informarti di più sul VGC ti consiglio di leggere le mie 2 guide in questa sezione (sul team building e sul ranking dei Pokémon) e inoltre di leggerti il glossario per capire i termini del battling. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.