Jody Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 offro codice darkrai 20th anniversario a 0,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sei interessato esclusivamente ai PP? Ho aperto un'inserzione "Offro Cod. Arceus 2016 - Cerco Cod. Darkrai 2016". Se non ti interessa, fa nulla ^-^ Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Geralt ha scritto: Sei interessato esclusivamente ai PP? Ho aperto un'inserzione "Offro Cod. Arceus 2016 - Cerco Cod. Darkrai 2016". Se non ti interessa, fa nulla ^-^ Ciao! ciao, già ce l'ho quello di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geralt Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: ciao, già ce l'ho quello di arceus Perfetto, grazie della risposta! Buona serata! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom01 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sei interessato ad un pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, Zekrom01 ha scritto: Sei interessato ad un pokemon in particolare? no per ora non cerco eventi in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom01 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Jody ha scritto: no per ora non cerco eventi in particolare Eventi forse no ma pokemon rari o competitivi? Io ho un Cofagrigus competitivo al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Zekrom01 ha scritto: Eventi forse no ma pokemon rari o competitivi? Io ho un Cofagrigus competitivo al livello 100 me li faccio da solo quelli...per ora cerco pp da tenere per eventi che potrebbero interessarmi più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom01 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: me li faccio da solo quelli...per ora cerco pp da tenere per eventi che potrebbero interessarmi più in là Essendo nuovo nel forum devo chiederti una cosa... Cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Zekrom01 ha scritto: Essendo nuovo nel forum devo chiederti una cosa... Cosa sono i pp? ah scusa non sapevo...diciamo che è la "moneta" del forum...come in questo caso a me non interessa niente chiedo pp per poi prendere qualsiasi cosa da altri quando cercherò eventi o pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom01 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 20 minuti fa, Jody ha scritto: ah scusa non sapevo...diciamo che è la "moneta" del forum...come in questo caso a me non interessa niente chiedo pp per poi prendere qualsiasi cosa da altri quando cercherò eventi o pokemon competitivi Sappi amico mio che mi sono fatto un mazzo per trovare un darkrai qualsiasi Mi sono perso l'evento a maggio e ci sono rimasto secco Darkrai è il mio leggendario preferito e mi scervello ogni giorno sul gts senza risultato Ti ho detto questo perchè sono disperato Immagina di non avere più latios e che non riesci ad ottenerne uno Come ti sentiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 41 minuti fa, Zekrom01 ha scritto: Sappi amico mio che mi sono fatto un mazzo per trovare un darkrai qualsiasi Mi sono perso l'evento a maggio e ci sono rimasto secco Darkrai è il mio leggendario preferito e mi scervello ogni giorno sul gts senza risultato Ti ho detto questo perchè sono disperato Immagina di non avere più latios e che non riesci ad ottenerne uno Come ti sentiresti? io sono arrivato qui due settimane fa e ho trovato tanti eventi che mi interessavano e come te non avevo nulla...ho iniziato a offrire quello che avevo e mi sono fatto i pp per poter prendere gli eventi che volevo...non puoi pretendere di arrivare e avere quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom01 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 48 minuti fa, Jody ha scritto: io sono arrivato qui due settimane fa e ho trovato tanti eventi che mi interessavano e come te non avevo nulla...ho iniziato a offrire quello che avevo e mi sono fatto i pp per poter prendere gli eventi che volevo...non puoi pretendere di arrivare e avere quello che vuoi È vero e sono d'accordo con te Hai perfettamente ragione Ma puoi dirmi come si guadagnano i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Zekrom01 ha scritto: È vero e sono d'accordo con te Hai perfettamente ragione Ma puoi dirmi come si guadagnano i pp? devi offrire i pokemon evento o competitivi...se vai nei mercatini ti fai un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.