Vai al commento



[Rayen] Camilla (commenti)


Post raccomandati

Hola! Ho letto i quattro capitoli per ora pubblicati. devo dire che la storia nel complesso, anche per come la presnti mi prende. Mi piace questa sensazione di vaghezza generale, come focalizzi su piccoli stati psicologici del personaggio in prima persona. Se dovessi fare un parognone con qualcosa di visivo direi che stai creando uno di quei dipinti alla wlop in cui ci sono grandi pennellate descrittive e qualche punto in cui sono concentrati i dettagli. Devo dire che peró ho trovato alcuni ostalcoli alla fluidità del contenuto a causa di un paio di parole secondo me non ben contestualizzate. Per esempio nel terzo capitolo dici "lo ricopre di cerottini", quel termine, cerottini, sembra rientrare in un'area semantica molto cute/kawaii, molto lontana dall'assetto onorico precedente. Allo stesso modo nel capitolo quarto quando descrivi il risceglio "La sua voce è estremamente gentile, è una voce a me nota ma la vista offuscata e la testa che mi pulsa non mi permette di riconoscerla. Si avvicina sempre piú. Forse è un angelo. No, è l'infermiera Joy." Avrei preferito una descrizione che proseguiva sfumando dallo stato confusionale alla realtá piuttosto che il secco angelo/no. Comunque spero di poter leggere i prossimi capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...