Eiden Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonasera a tutti ≧❂◡❂≦ !!!! E' l'una passata, ho il moccio al naso (╥﹏╥)... (per il raffreddore sì <v<) tutta colpa dell'aria condizionata dei treni èwè! Manco al polo fa così freddo. Comunque, vediamo di scrivere qualcosa di decente ò.ò... Sono qui per spiare una persona (¬‿¬)... lo so che leggerai questa presentazione. La minaccia è per te, lo sai ù.ù. Ti sei fregato da solo visto che ti curerò anche qui (?). Ora che ho terrorizzato chi dovevo posso cianciare un pò ù.ù. Abito in una regione del nord, adoro i muffin *v* e si vede dalla ciccia che ho uwu... d'altronde i dolci sono deliziosi, tanto deliziosi che sbavo davanti alle vetrine delle pasticcerie o del mio panettiere (?). Vorrei vedere chi non sbava come un San Bernardo davanti a un dolcetto... comunque, a parte questo piccolo e irrilevante dettaglio, sono quì perchè mi hanno 'caldamente invitato' ad iscrivermi, (adesso aspetto la mia ricompensa ricordatelo ᵕ‿‿ᵕ). Mi piace andare a spasso, anche senza accompagnatori, leggo volentieri e velocemente i libri con una trama che riesce a catturarmi, la tv la guardo poco, a parte l'ultimo periodo in cui seguivo le Olimpiadi *.*! A questo proposito mi piacciono diversi sport, soprattutto se sono divertenti. Non so giocare bene a pallavolo, mentre per gli altri sport mi difendo abbastanza bene (?) xD. Se dicessi che mi piace cucinare pensereste di essere alla prova del cuoco O.o? Non sono la Clerici tranquilli uwu! Sono una persona normale, faccio cose normali (?) e sto esaurendo le cose da dire ಠ_ಠ... in realtà parlo molto, ma se vi dico tutto adesso sarebbe troppo facile e per nulla divertente ù.ù! Mi annoio a dire e fare sempre le stesse cose, per cui cerco di cambiare le ''abitudini'', mi innervosisco facilmente, e spesso per sciocchezze, ma se mi danno fastidio non resisto molto. Al contrario mi arrabbio difficilmente, a parte casi in cui si verificano comportamenti per cui mi fanno '' perdere le staffe '' per direttissima xD e ci riescono ve ù.ù. Bene ho detto un po' di cose, e se avete letto tutto vi potrei dare un muffin come ricompensa ◕w◕! Grazie per aver letto ù.ù ora posso andare xD, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuto/a! Spero che rimarrai non solo per l'invito ma per il divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Eiden! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Qui c'è una persona che ama i muffin. Il suo nome è @Francy-. ZAN ZAN ZAN Benvenuta su PM Eiden. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta sul forum! Comunque sì, come già detto da Glicine, anch'io amo i muffin ahaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Chissà chi stai minacciando poverino!!!! >///> Benvenuta cicciolona!!! Mi raccomando, non perdere le staffe e non controllarmi troppo. Soprattuto non mozzare teste a chi mi scrive. Sono tutte persone buone e simpatiche, credimi. >///< Buona permanenza. ❤ ❤ ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 17 minuti fa, Eiden ha scritto: Buonasera a tutti ≧❂◡❂≦ !!!! E' l'una passata, ho il moccio al naso (╥﹏╥)... (per il raffreddore sì <v<) tutta colpa dell'aria condizionata dei treni èwè! Manco al polo fa così freddo. Comunque, vediamo di scrivere qualcosa di decente ò.ò... Sono qui per spiare una persona (¬‿¬)... lo so che leggerai questa presentazione. La minaccia è per te, lo sai ù.ù. Ti sei fregato da solo visto che ti curerò anche qui (?). Ora che ho terrorizzato chi dovevo posso cianciare un pò ù.ù. Abito in una regione del nord, adoro i muffin *v* e si vede dalla ciccia che ho uwu... d'altronde i dolci sono deliziosi, tanto deliziosi che sbavo davanti alle vetrine delle pasticcerie o del mio panettiere (?). Vorrei vedere chi non sbava come un San Bernardo davanti a un dolcetto... comunque, a parte questo piccolo e irrilevante dettaglio, sono quì perchè mi hanno 'caldamente invitato' ad iscrivermi, (adesso aspetto la mia ricompensa ricordatelo ᵕ‿‿ᵕ). Mi piace andare a spasso, anche senza accompagnatori, leggo volentieri e velocemente i libri con una trama che riesce a catturarmi, la tv la guardo poco, a parte l'ultimo periodo in cui seguivo le Olimpiadi *.*! A questo proposito mi piacciono diversi sport, soprattutto se sono divertenti. Non so giocare bene a pallavolo, mentre per gli altri sport mi difendo abbastanza bene (?) xD. Se dicessi che mi piace cucinare pensereste di essere alla prova del cuoco O.o? Non sono la Clerici tranquilli uwu! Sono una persona normale, faccio cose normali (?) e sto esaurendo le cose da dire ಠ_ಠ... in realtà parlo molto, ma se vi dico tutto adesso sarebbe troppo facile e per nulla divertente ù.ù! Mi annoio a dire e fare sempre le stesse cose, per cui cerco di cambiare le ''abitudini'', mi innervosisco facilmente, e spesso per sciocchezze, ma se mi danno fastidio non resisto molto. Al contrario mi arrabbio difficilmente, a parte casi in cui si verificano comportamenti per cui mi fanno '' perdere le staffe '' per direttissima xD e ci riescono ve ù.ù. Bene ho detto un po' di cose, e se avete letto tutto vi potrei dare un muffin come ricompensa ◕w◕! Grazie per aver letto ù.ù ora posso andare xD, ciao! Chi staresti stalkerizzando, di grazia? ps: ho letto tutto il papiro, dunque reclamo il mio muffin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. P.S: Peter ama solo me, evapora. Per il resto tutto okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 minuti fa, Eiden ha scritto: Buonasera a tutti ≧❂◡❂≦ !!!! E' l'una passata, ho il moccio al naso (╥﹏╥)... (per il raffreddore sì <v<) tutta colpa dell'aria condizionata dei treni èwè! Manco al polo fa così freddo. Comunque, vediamo di scrivere qualcosa di decente ò.ò... Sono qui per spiare una persona (¬‿¬)... lo so che leggerai questa presentazione. La minaccia è per te, lo sai ù.ù. Ti sei fregato da solo visto che ti curerò anche qui (?). Ora che ho terrorizzato chi dovevo posso cianciare un pò ù.ù. Abito in una regione del nord, adoro i muffin *v* e si vede dalla ciccia che ho uwu... d'altronde i dolci sono deliziosi, tanto deliziosi che sbavo davanti alle vetrine delle pasticcerie o del mio panettiere (?). Vorrei vedere chi non sbava come un San Bernardo davanti a un dolcetto... comunque, a parte questo piccolo e irrilevante dettaglio, sono quì perchè mi hanno 'caldamente invitato' ad iscrivermi, (adesso aspetto la mia ricompensa ricordatelo ᵕ‿‿ᵕ). Mi piace andare a spasso, anche senza accompagnatori, leggo volentieri e velocemente i libri con una trama che riesce a catturarmi, la tv la guardo poco, a parte l'ultimo periodo in cui seguivo le Olimpiadi *.*! A questo proposito mi piacciono diversi sport, soprattutto se sono divertenti. Non so giocare bene a pallavolo, mentre per gli altri sport mi difendo abbastanza bene (?) xD. Se dicessi che mi piace cucinare pensereste di essere alla prova del cuoco O.o? Non sono la Clerici tranquilli uwu! Sono una persona normale, faccio cose normali (?) e sto esaurendo le cose da dire ಠ_ಠ... in realtà parlo molto, ma se vi dico tutto adesso sarebbe troppo facile e per nulla divertente ù.ù! Mi annoio a dire e fare sempre le stesse cose, per cui cerco di cambiare le ''abitudini'', mi innervosisco facilmente, e spesso per sciocchezze, ma se mi danno fastidio non resisto molto. Al contrario mi arrabbio difficilmente, a parte casi in cui si verificano comportamenti per cui mi fanno '' perdere le staffe '' per direttissima xD e ci riescono ve ù.ù. Bene ho detto un po' di cose, e se avete letto tutto vi potrei dare un muffin come ricompensa ◕w◕! Grazie per aver letto ù.ù ora posso andare xD, ciao! AH,GIÀ,DIMENTICAVO,VOGLIO IL MUFFIIIIN *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Kiryu89 se leggi il commento appena sopra il tuo, capirai chi è la persona che spio ù.ù! Come lo vorresti il muffin x3??? @PeterPan io mozzare teste ◔◡◔? * lucida la falce* in realtà spunto i capelli (?) @Izanagi @Green @Glicine grazie del benvenuto x3!!!! E @Francy- mi fa molto piacere che adori i muffin anche tu *^* adesso c'ho voglia @.@ * dà un muffin anche a Izanagi * ù.ù mangia mangia che è l'ora dello spuntino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Eiden ha scritto: @Kiryu89 se leggi il commento appena sopra il tuo, capirai chi è la persona che spio ù.ù! Come lo vorresti il muffin x3??? Fiuuu meno male, appena ho letto che sei una ragazza, cicciottella e che abiti in una regione del nord ho temuto il peggio (roba personale) Il muffin lo voglio al cioccolato fondente. @PeterPan verrai ricordato come un uomo ("un wuomo") grazie chang, valoroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 11 minuti fa, Mikiru ha scritto: Buonsalve e benvenuto nella community. P.S: Peter ama solo me, evapora. Per il resto tutto okay. Lo stato aeriforme non mi garba, per cui rifiuto e vado avanti ù.ù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta! C'è un muffin anche per me? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Fiuuu meno male, appena ho letto che sei una ragazza, cicciottella e che abiti in una regione del nord ho temuto il peggio (roba personale) Il muffin lo voglio al cioccolato fondente. @PeterPan verrai ricordato come un uomo ("un wuomo") grazie chang, valoroso. In realtà non rotolo come snorlax ò.ò... sono solo burrosa uwu... così Peter sta comodo (?) Poverino ti ho spaventato xD se hai dei capelli bianchi ti aiuto con la tinta owo... * porge muffin al cioccolato fondente* @Nene ovviamente sì x3!!! Grazie per il benvenuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @PeterPan verrai ricordato come un uomo ("un wuomo") grazie chang, valoroso. <333 Grazie! ç_ç 16 minuti fa, Mikiru ha scritto: Buonsalve e benvenuto nella community. P.S: Peter ama solo me, evapora. Per il resto tutto okay. Su su, non litigate per me >.< *BenvenutA, è una leri >///> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Eiden ha scritto: In realtà non rotolo come snorlax ò.ò... sono solo burrosa uwu... così Peter sta comodo (?) Poverino ti ho spaventato xD se hai dei capelli bianchi ti aiuto con la tinta owo... * porge muffin al cioccolato fondente* Fortuna niente capelli bianchi *mangia muffin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ebbene sì, è un'altra delle mie ammiratrici. Cosa posso farci se mi perseguitano ovunque? Spoiler Naturalmente scherzo. Spoiler Siamo ex. Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Yalve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Presentazione molto simpatica. Benvenuta su Pokémon Millennium! ...e ora voglio il mio muffin. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Che personaggio dal gusto irrequieto e interessante!:) Molto particolare owo Piacere di conoscerti e benvenuta!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 ore fa, PeterPan ha scritto: Chissà chi stai minacciando poverino!!!! >///> Benvenuta cicciolona!!! Mi raccomando, non perdere le staffe e non controllarmi troppo. Soprattuto non mozzare teste a chi mi scrive. Sono tutte persone buone e simpatiche, credimi. >///< Buona permanenza. ❤ ❤ ❤ Nuaa non posso più scrivere al mio Petto Benvenuta,i dolcetti sono buonissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Già dal post chilometrico (o almeno dal telefono sembra grande) posso dire che avete una cosa in comune Comunque benvenuta e buona permanenza, ho letto tutto ma declino l'offerta, i dolci non li sopporto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma che bella presentazione (sopratutto per questa faccina omg ¬‿¬) Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta Eiden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: i dolci non li sopporto <.< MARIA IO ESCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.