Vai al commento

Cerco Raichu Allegro con Parafulmine e Rimonta/Bruciapelo


IvanS6

Post raccomandati

Salve a tutti. Come da titolo cerco uno qualsiasi della catena di pikachu, con natura Allegra, ivs al 31, con Parafulmine e che abbia Rimonta e Bruciapelo. Non evsato, anche a livello 1. Scambio con quasi tutto (anche pokemon evento come Keldeo o Shiny).  A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Sara ma io non ci vedo niente di particolare in quel raichu...

sicuramente da solo non combina nulla, però in combo con hitmontop e con invertivolt nel moveset è molto buono, insomma, 2 fake outter fan sempre comodo, almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Sara ma io non ci vedo niente di particolare in quel raichu...

Devi vederlo in quel team, entra assorbendo i tuoni, fa perdere 1 turno all'avversario, esce facendo danni.

Alternato ad Hitmontop ne è uscito fuori davvero un bel Match

2 ore fa, IvanS6 ha scritto:

Salve a tutti. Come da titolo cerco uno qualsiasi della catena di pikachu, con natura Allegra, ivs al 31, con Parafulmine e che abbia Rimonta e Bruciapelo. Non evsato, anche a livello 1. Scambio con quasi tutto (anche pokemon evento come Keldeo o Shiny).  A presto!

Se non sbaglio Endeavor è mossa evento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Char ha scritto:

Se non sbaglio Endeavor è mossa evento 

Non sbagli, Rimonta è esclusiva del Pikachu evento distribuito nella Coppa Pikachu. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ragazzi tranquilli. So che è evento e pensavo qualcuno lo avesse :) di quel team mi sono dovuto inventare un raichu senza rimonta xD però se lo trovo meglio ancora

7 ore fa, Strax ha scritto:

Non sbagli, Rimonta è esclusiva del Pikachu evento distribuito nella Coppa Pikachu. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...