Liuk Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sono finalmente disponibili le immagini dei box e delle bustine dell'attesissima espansione del GCC XY12 - Evolutions, dedicata al 20° anniversario! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Fantastiche! Non me le perderò di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 N-non... Dovranno... Avere... I miei... Soldi... Seriamente, ho trilioni di robe da comprare e sono contento di aver smesso con le carte Pokémon già da 2-3 anni. Spero di non ricaderci. Anche perché le ultime che ho comprato sembravano di qualità infima. E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Le buste sono bellissime, dei veri e propri remake con tanto di mega delle originali. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Buste bellissime. Credo che prenderò 1/2 bustine giusto per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Scontato dire che le prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 questo ragazzo...non si sa come ha già in mano la nuova espansione...in francese pero'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati