pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Forse non ci sarò fino alla fine ma un pochino si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: No... Lui è Thomas... Thomas, vi osserva... Apri contenuto nascosto Ok ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ok ahahahah Spoiler Ok, ora la smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Qualsiasi delitto succeda io non sono stata! Guardate che Popplio carina che sono!(?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Piuttosto @The_Karp ha detto che siamo tutti al lv 2 Quindi pure io. Le mie statistiche cambiano o restano uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Molto bene, facciamo il punto della situazione e chiudiamola qui... 11 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Io non sono stata! O.O Anita-Chan, probabilmente yandere, si dichiara innocente. Tuttavia, è risaputo che le yandere sono in grado di mentire pur di ottenere i loro obiettivi. 20 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se muore qualcuno, non è colpa mia. Il divoratore di Signori Oscuri declina ogni responsabilità... 12 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Vorrai dire tre sospetti... Ricordati del treno... Apri contenuto nascosto E punta il dito sul treno con la faccia da Tuttavia, stando al profilo della yandere di cui sopra, ella è una seguace di G. Di conseguenza, se ne deduce che il treno vuole uccidere qualcuno per dare la colpa ad Anita-Chan e far così cadere infamia sulla ReliGione Suprema: egli infatti appartiene alla setta minoritaria di Quindi... il colpevole... è il treno! Spoiler Ma non potrebbe essere tutto una strategia di Anita-Chan per dare la colpa al treno, allora? Chiudi il becco, tu. Ho avuto una deduzione troppo perfetta per farmela rovinare da me stesso :c 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Piuttosto @The_Karp ha detto che siamo tutti al lv 2 Quindi pure io. Le mie statistiche cambiano o restano uguali? 35 in tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Molto bene, facciamo il punto della situazione e chiudiamola qui... Anita-Chan, probabilmente yandere, si dichiara innocente. Tuttavia, è risaputo che le yandere sono in grado di mentire pur di ottenere i loro obiettivi. Il divoratore di Signori Oscuri declina ogni responsabilità... E punta il dito sul treno con la faccia da Tuttavia, stando al profilo della yandere di cui sopra, ella è una seguace di G. Di conseguenza, se ne deduce che il treno vuole uccidere qualcuno per dare la colpa ad Anita-Chan e far così cadere infamia sulla ReliGione Suprema: egli infatti appartiene alla setta minoritaria di Quindi... il colpevole... è il treno! Apri contenuto nascosto Ma non potrebbe essere tutto una strategia di Anita-Chan per dare la colpa al treno, allora? Chiudi il becco, tu. Ho avuto una deduzione troppo perfetta per farmela rovinare da me stesso :c 35 in tutti Perfetto grazie Ora modifico subito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Legend99 ovviamente io sono diventato peggio di un Volcanion, sputo acqua e fuoco XD Thomas il trenino non è un problema, ho Percy dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Molto bene, facciamo il punto della situazione e chiudiamola qui... Anita-Chan, probabilmente yandere, si dichiara innocente. Tuttavia, è risaputo che le yandere sono in grado di mentire pur di ottenere i loro obiettivi. Il divoratore di Signori Oscuri declina ogni responsabilità... E punta il dito sul treno con la faccia da Tuttavia, stando al profilo della yandere di cui sopra, ella è una seguace di G. Di conseguenza, se ne deduce che il treno vuole uccidere qualcuno per dare la colpa ad Anita-Chan e far così cadere infamia sulla ReliGione Suprema: egli infatti appartiene alla setta minoritaria di Quindi... il colpevole... è il treno! Spoiler Ma non potrebbe essere tutto una strategia di Anita-Chan per dare la colpa al treno, allora? Chiudi il becco, tu. Ho avuto una deduzione troppo perfetta per farmela rovinare da me stesso : 35 in tutti 6 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Qualsiasi delitto succeda io non sono stata! Guardate che Popplio carina che sono!(?) Apri contenuto nascosto E sono una fedele seguace di G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ehi,se volete mangiare robe che non siano Oscuri Signori,io ho portato LA PIZZAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ehi,se volete mangiare robe che non siano Oscuri Signori,io ho portato LA PIZZAH! DAMMELA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: DAMMELA! PRENDI! Lancia una fetta al Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 31 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: ne puoi vendere uno e mi compri una pallottola che ho i pik giusti per il biglietto? Va bene stasera lo faccio ricordamelo 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: PRENDI! Lancia una fetta al Riolu GRAZIE! Riolu riceve la fetta di pizza. 22 minuti fa, Lami ha scritto: @Legend99 ovviamente io sono diventato peggio di un Volcanion, sputo acqua e fuoco XD Thomas il trenino non è un problema, ho Percy dalla mia Non Preoccuparti amico io ti do supporto con le mie tattiche speciali imparate su Esploratori del cielo! Esse sono ASSAI Efficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Gente, se oggi siete rapidi faremo una prova veramnete difficile. Radunate i membri dei vostri team. Oggi, se ci arrivate, si suderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: PRENDI! Lancia una fetta al Riolu Anche a me, anche a me! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Anche a me, anche a me! :Q___ Toh! Lancia una fetta anche alla Popplio sospetta di omicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Salv1.Re-recluto(?)gente #2 Popplio:Cerco un ultimo membro per un team,chi vuole entrare me lo dica! Nome team:TeamPower Membri attuali: @AnitaChan, @Legend99, @ShyGuylta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Avviso Cerco un altro membro per il mio team Cerco solo gente a cui piacerebbe andare avanti nella storia e che sia attiva todos qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Toh! Lancia una fetta anche alla Popplio sospetta di omicidio Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ah già punti in classifica: 8 nome: Time Travelers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Salv1.Re-recluto(?)gente #2 Popplio:Cerco un ultimo membro per un team,chi vuole entrare me lo dica! Nome team:TeamPower Membri attuali: @AnitaChan, @Legend99, @ShyGuylta Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, se oggi siete rapidi faremo una prova veramnete difficile. Radunate i membri dei vostri team. Oggi, se ci arrivate, si suderà Siamo Pronti a Lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Io Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @ArcheoPlayer ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Continueremo stasera e la prova darà un massimo di ben 10 PUNTI! Occasioni da non perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.