Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]


The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

626.png

Scegliete ciò che volete. Io aspetto la nostra conferma

Compro la Veste della Tranquillità, spendendo 100 dei 500 Pik che ho a disposizione!

So già che farò dei casini non appena proverò ad usarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, biglietto preso, Veste presa... sono pronto! Tra poco però mi sa che dovrò andare a mangiare, in caso tornerò il prima possibile

Spoiler

Noto che Yandere-chan ha cambiato nick, si sarà ricordata che una brava yandere non dovrebbe rivelarsi mai come tale?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio:Cerco gente per un team! ^^

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Dunque, biglietto preso, Veste presa... sono pronto! Tra poco però mi sa che dovrò andare a mangiare, in caso tornerò il prima possibile

  Apri contenuto nascosto

Noto che Yandere-chan ha cambiato nick, si sarà ricordata che una brava yandere non dovrebbe rivelarsi mai come tale?

 

Esatto:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che, essendo in modalità studi, le avventure saranno lunghissime ma vi chiedo di non rimanere incollati allo schermo come le scorse volte. Vi chiedo di fare piccole sessioni, così potete concentrarvi sugli studi. Farò così pure io per darvi più tempo.

Mi raccomando. Qui scrivete ciò che non riguarda in modo fondamentale il gioco (ciò che non sono azioni). Aiutiamoci, per favore.

Grazie.

P.S. Scriverò i comandi degli NPC quando noterò che i PG non scrivono da un po' oppure dopo un certo tot di messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo avessi accesso a una qualche danza che facesse luce, ma dubito che la Danza della Tranquillità abbia un effetto simile...

Scrivo qua perché credo che dovremmo dare una risposta univoca: propongo di fermarsi per la notte: il buio può essere insidioso, e le scintille di un Pikachu non bastano a fare luce sufficiente per proteggerci dall'attacco di una creatura notturna.

@The_Karp Per che ora finirà l'ultimo turno di sorveglianza?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...