Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

La partita di oggi slitta a domani.

In tal modo posso aggiornare tutto con calma

Anche perché dal prossimo capitolo ci saranno svariate novità che sono ricche di Spoiler e devo prepararmi bene.

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Toc, toc. Sono mudkip, sono un nuovo arrivato in questo strano mondo e sono in cerca di compagni; vi sarebbe qualche gruppo non ancora completo a cui potrei unirmi?

Ciao! Io sono un Wooper e abbiamo lo stesso typing, quindi sei il mio arcinemico :<

Sinceramente ormai credo che i gruppi siano più una cosa de jure che de facto... servivano quando c'era molta gente, ma ormai siamo rimasti pochi... è qualche capitolo ormai che non se ne parla più.

Link al commento

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ciao! Io sono un Wooper e abbiamo lo stesso typing, quindi sei il mio arcinemico :<

Sinceramente ormai credo che i gruppi siano più una cosa de jure che de facto... servivano quando c'era molta gente, ma ormai siamo rimasti pochi... è qualche capitolo ormai che non se ne parla più.

Ok, grazie; quindi tutto quel sistema di messaggi privati è andato a farsi friggere?

Link al commento

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Nuove modifiche riguardo al gameplay:

se la velocità del giocatore supera di 10 quella dell'avversario potrà eseguire un colpo critico e doppio. Stessa cosa per il nemico

Qualcuno qua sta giocando troppo a FE >.>

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Ok, grazie; quindi tutto quel sistema di messaggi privati è andato a farsi friggere?

Gli MP sono usati principalmente per il FOCUS. Almeno, io da un po' li uso solo per quello. Immagino potranno tornare utili in futuro...

Link al commento

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

i giocatori sono pochi, ormai. Ora basta che tengo aggiornati i giocatori qui ^^

Aggiornate le spade

Spoiler

entro stasera dovrei farcela. La cronistoria sarà aggiornata domani

Link al commento

Anzi…

dato che domani è Pasqua preferisco che stiate con i vostri amici e parenti. Giocheremo domani sera, se siete d'accordo.

In tal modo non dovrebbero esserci problemi ed io avanzo con la stesura delle armi

Vi va?

Link al commento

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Anzi…

dato che domani è Pasqua preferisco che stiate con i vostri amici e parenti. Giocheremo domani sera, se siete d'accordo.

In tal modo non dovrebbero esserci problemi ed io avanzo con la stesura delle armi

Vi va?

Okke che voglio che mi potenzi "lodare il Sole"

Link al commento

Due note:

1. Per rendere più sensato il limite del potere degli dei queste armi otterranno un drastico potenziamento… per un caro prezzo. Sarete disposti ad accettarlo?
  2. Solo per domani potrete ottenere 1000 Pik per ogni bambola che possedete.

Buone feste ^^

Link al commento

Due note:

1. Per rendere più sensato il limite del potere degli dei queste armi otterranno un drastico potenziamento… per un caro prezzo. Sarete disposti ad accettarlo?

Buone feste ^^

Non uso i poteri degli dei perché lovvo troppo le Vesti, ma mi pare giusto.

Dangit, ho solo una Karpa :(

Link al commento

Due note:

Buone feste ^^

Ho nove bambole.

Con i soldi che guadagno domani mi compro direttamente il Sole, altro che drastico potenziamento :secret:

Spoiler

BTW, finché mi permette di urlare "PRAISE THE SUN" senza che nessuno mi dica nulla, sono disposto ad accettare qualsiasi prezzo :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...