Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 19 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ho nove bambole. Con i soldi che guadagno domani mi compro direttamente il Sole, altro che drastico potenziamento Nascondi contenuto BTW, finché mi permette di urlare "PRAISE THE SUN" senza che nessuno mi dica nulla, sono disposto ad accettare qualsiasi prezzo Sgancia 8000 Pik o ti picchio tutte le volte che lo scrivi /s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sgancia 8000 Pik o ti picchio tutte le volte che lo scrivi /s NON PUOI CONTRASTARE IL POTERE DEL SOLE, ERETICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: NON PUOI CONTRASTARE IL POTERE DEL SOLE, ERETICO! CIMBELINO! Per coloro che lo ignorassero, Cimbelino è il ridicolo nome di una magia di Radiant Dawn che praticamente schianta il sole contro il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ooook, sono passato per l'armeria e ho comprato la Veste delle Cascate. Chiamatemi Shigure. Anche se in teoria la Danza degli Oceani è quella di Lisette, ma dettagli >.> Perché la ho comprata prima io alle 15. 53 minuti fa, The_Karp ha scritto: Anzi… dato che domani è Pasqua preferisco che stiate con i vostri amici e parenti. Giocheremo domani sera, se siete d'accordo. In tal modo non dovrebbero esserci problemi ed io avanzo con la stesura delle armi Vi va? Come vuoi... basta sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perché la ho comprata prima io alle 15. Pensavo di seguire la discussione e quindi non avevo visto il tuo messaggio. Fffffffuuuuuu---- ...ehm, ti va di equipaggiare lo Spadino? Comunque domani mi upgrado la Veste Naturale e in caso uso quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Pensavo di seguire la discussione e quindi non avevo visto il tuo messaggio. Fffffffuuuuuu---- ...ehm, ti va di equipaggiare lo Spadino? Comunque domani mi upgrado la Veste Naturale e in caso uso quella... Potrei, però mi potresti aggiornare su ciò che utilizzano gli altri membri così cerco di bilanciarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Potrei, però mi potresti aggiornare su ciò che utilizzano gli altri membri così cerco di bilanciarmi. Mordecai il Treecko ha il Potere del Sentiero del Sole come potresti avere intuito Shigu lo Psyduck ha la Veste Shockante e la Pistola del Far West Ken il Riolu ha la Spada Karaoke+1 e lo Spadino Non abbiamo molta varietà di armi, a ben pensarci. E neanche di typing :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mordecai il Treecko ha il Potere del Sentiero del Sole come potresti avere intuito Shigu lo Psyduck ha la Veste Shockante e la Pistola del Far West Ken il Riolu ha la Spada Karaoke+1 e lo Spadino Non abbiamo molta varietà di armi, a ben pensarci. E neanche di typing :/ A cosa ti serve la varietà, quando hai lo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: A cosa ti serve la varietà, quando hai lo stile La varietà serve per gestire qualunque evenienza, esperienza di competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: La varietà serve per gestire qualunque evenienza, esperienza di competitivo. Il pensiero fuori dagli schemi aiuta più della varietà a gestire qualunque evenienza... esperienza di karpatitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il pensiero fuori dagli schemi aiuta più della varietà a gestire qualunque evenienza... esperienza di karpatitivo Spoiler CoffCoffcolonnesuTyranitarCoffCoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 49 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto CoffCoffcolonnesuTyranitarCoffCoff Io non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io non ne so niente Ovviamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 "Gimme the gimme the gimme the 9000 Pik" Lanciare i miei PP in faccia al PokéPoints Store é servito più del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: "Gimme the gimme the gimme the 9000 Pik" Lanciare i miei PP in faccia al PokéPoints Store é servito più del previsto Spendere e spandere a caso si rivela utile Comunque anche ottenere solo 1000 Pik ha i suoi vantaggi. Meno soldi da spendere ai Gratta e Vinci, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 26 minuti fa, Mordecai ha scritto: "Gimme the gimme the gimme the 9000 Pik" Lanciare i miei PP in faccia al PokéPoints Store é servito più del previsto 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Spendere e spandere a caso si rivela utile Comunque anche ottenere solo 1000 Pik ha i suoi vantaggi. Meno soldi da spendere ai Gratta e Vinci, immagino. la giornata di oggi sarà tipo così... dando Pik a tuttiH Buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Bene, ora che sono immensamente ricco... Spoiler Actually, no: devo comprare quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Delta di lusso? Wattt? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Delta di lusso? Wattt? XD Tu lascia fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tu lascia fare Sei più spaventoso di quanto pensassi… mi piace, come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 aggiornati gli scudi Poteri degli antichi aggiornati Aggiornate le vesti dell'equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Okke, stavo lodando il Sole fortissimo, quando ad un certo punto ho raggiunto le più alte vette dello zen SOLE ed ho avuto 2 visioni: Visione numero 1 Spoiler Questa visione sembra venire dal passato Sento due voci. Non riconosco né il luogo, né le voci Anita! Forza, ce l'abbiamo quasi fatta! … No non molliamo adesso Basla è quasi morta … No, non ancora… Dobbiamo farcela … No, Giusberto, Anita, Mark, forza! … … … Evangeline! Rialzati, su! Non puoi morire… no… NOOOOOO! … … E così… Abbiamo fallito… … Tutto ricomincerà… come un milione di anni fa… … LA STORIA SI RIPETERÅ, PER SEMPRE! Visione numero 2 Spoiler Questa visione sembra venire dal passato, ma più recente Sento una voce. Penso di averla già sentita … È arrivato il momento. Siri, avvia la procedura. … È ora di cercarli… … Qui non potrò mai farlo da solo… devo lavorare ad altri luoghi… E poi… forse… loro possono riuscire a fare quella cosa … Fatto tutto? … … Perfetto… Devo prepararmi… È ora di riportare l'equilibrio Qualcuno sa dirmi cosa é successo? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: aggiornati gli scudi Poteri degli antichi aggiornati Aggiornate le vesti dell'equilibrio Mi si aggiornano automaticamente nell'inventario oppure le mie rimangono come prima? Il capitolo 13 lo iniziamo sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi si aggiornano automaticamente nell'inventario oppure le mie rimangono come prima? Il capitolo 13 lo iniziamo sta sera? Se non sbaglio bisogna aggiornarle per 50 Pik. Qualcuno confermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se non sbaglio bisogna aggiornarle per 50 Pik. Qualcuno confermi All'armeria c'é scritto 50 Pik, ma io aspetterei di sentitre la Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.